Finale di Champions, dove vedere Manchester City-Inter in tv e streaming gratis

Manchester City Inter, ecco dove seguire la finale di champions in TV e Streaming gratis.

Manchester City ed Inter si affronteranno sabato nella finale di Champions League in programma ad Istanbul in questo articolo vedremo come e dove sarà possibile seguire la partita in diretta TV e Streaming anche in via gratuita in chiaro.

LEGGI ANCHE: Quanti gol ha realizzato in carriera Ibrahimovic

Manchester City Inter: dove vedere la partita gratis

La finale di Champions League sarà trasmessa anche in chiaro per il pubblico di appassionati che non hanno un abbonamento ad una TV Pay.

Il canale che trasmetterà la partita sarà Canale 5, la partita potrà essere seguita anche in diretta streaming registrandosi al sito di Mediaset Infinity.

Si tratta di una grandissima notizia per i tifosi nerazzurri ma anche per gli appassionati di calcio che potranno seguire il match sperando che la partita sia in grado di regalare spettacolo.

Mediaset ha i diritti di Champions ed è quindi l’unica rete televisiva italiana che può trasmettere la partita in chiaro.

Non si hanno al momento notizie relative ai due commentatori che racconteranno la partita, sicuramente sarà strano assistere ad una finale in chiaro sulle reti Mediaset senza il commento di Sandro Piccinini voce storica del calcio sulle reti di Cologno Monzese che ora è passato ad un’altra emittente televisiva.

Probabilmente ci sarà la coppia Callegari e Cravero ai microfoni per commentare la sfida decisiva per l’edizione 2022/23 della “coppa dalle grandi orecchie”.

Si saprà con certezza la coppia di telecronisti nei prossimi giorni, quando verrà svelata.

L’orario del calcio d’inizio è fissato per le ore 21:00. Un sabato sera che sarà quindi all’insegna del grande calcio con un’italiana in finale che tenterà di sollevare la coppa entrando nella storia.

LEGGI ANCHE: Dove giocherà Benzema? Il futuro del calciatore francese.

Manchester City Inter: dove vederla in TV e Streaming sulle Pay TV

Per chi è invece in possesso di un abbonamento alla Pay TV Sky la partita potrà essere seguita su Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213) e Sky Calcio canale 252.

Naturalmente vi è anche il servizio streaming di Sky Go se in possesso di un abbonamento a Sky satellitare, se invece è stato sottoscritto un abbonamento alla piattaforma streaming NOW la partita può essere vista se dotati del pacchetto sport.

Sky è bene ricordare è titolare dei diritti di trasmissione della Champions League per le Pay TV in Italia e quindi sui canali sopra scritti si potrà seguire la partita con il commento tecnico dei telecronisti sportivi della TV.

Su questo fronte non è ancora chiaro chi saranno i commentatori anche se è auspicabile che la partita sarà commentata da Fabio Caressa e Beppe Bergomi.

Se si fa riferimento alla partita del 2010 il commento tecnico quella volta era stato affidato a Massimo Marianella, chissà che non possa essere ancora lui il commentatore di questa grandissima partita.

I prossimi giorni di avvicinamento alla partita chiariranno anche questo dubbio, una cosa è certa man mano che le ore passano e ci si avvicina alla partita la tensione cresce, in particolare per i tifosi delle due squadre.

Scritto da Filippo Imundi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Atletico Madrid-Real Madrid: chi ha vinto più derby?

Ebrima Darboe: chi è il calciatore della Roma?

Leggi anche
Contentsads.com