Salta al contenuto
16 Giugno 2026

Quattro calciatori dell’Athletic hanno lasciato le rispettive squadre nazionali.

La partita di oggi pomeriggio contro l’Atletico Madrid segnerà la fine di questo inizio estivo di Liga. La pausa competitiva dei club è fissata per ... Read more

La partita di oggi pomeriggio contro l’Atletico Madrid segnerà la fine di questo inizio estivo di Liga. La pausa competitiva dei club è fissata per la prossima settimana, ma non per le squadre nazionali. A causa di questa situazione, Valverde non potrà far affidamento su quattro componenti della prima squadra dell’Atletico.

Luis de la Fuente, con Unai Simón fuori per un intervento al polso, ha convocato gli altri due componenti dell’Athletic che ha portato all’Eurocopa in Germania. Nico Williams e Vivian devono prepararsi con la nazionale spagnola per gli incontri di qualificazione per la Nations League contro Serbia e Svizzera.

D’altra parte, Iñaki Williams è stato nuovamente chiamato dal Ghana, questa volta per affrontare Angola e Niger nelle partite relative alla Coppa d’Africa. Álex Padilla, il portiere che ha appena esordito in squadra, dovrà rispondere alla chiamata dell’Aguirre ‘Vasco’, il nuovo allenatore del Messico, per le amichevoli della Tri contro la Nuova Zelanda e il Canada.

Mondiali 2026

Prossime partite

Oggi
Iran
03:00CESTGirone G
Nuova Zelanda
Francia
21:00CESTGirone I
Senegal
Domani
Iraq
00:00CESTGirone I
Norvegia
Argentina
03:00CESTGirone J
Algeria

Risultati

Oggi
Arabia Saudita
11FT · Girone H
Uruguay
lun 15 giu
Belgio
11FT · Girone G
Egitto
Spagna
00FT · Girone H
Capo Verde
Svezia
51FT · Girone F
Tunisia
Aggiornato 03:34 CEST