Salta al contenuto
24 Giugno 2026

Un ex giocatore del Barcellona riconosce la superiorità del Real Madrid, affermando: “È la squadra più forte al mondo”.

Domenica, il Girona ha affrontato un’ardua sfida al Santiago Bernabéu, uscendo sconfitto con un punteggio di 2-0 contro un Real Madrid che ha capitalizzato sull’incontro ... Read more

Domenica, il Girona ha affrontato un’ardua sfida al Santiago Bernabéu, uscendo sconfitto con un punteggio di 2-0 contro un Real Madrid che ha capitalizzato sull’incontro grazie a due giocate decisive di Modric e Vinicius. Nonostante la sconfitta, Míchel, allenatore della squadra catalana, ha espresso la sua soddisfazione per la prestazione dei suoi giocatori al termine della gara. Tra di essi c’era anche il nuovo arrivato Arthur Melo, un brasiliano che si è unito al Girona durante il mercato invernale. Il giocatore, proveniente dal FC Barcelona e attualmente in prestito dalla Juventus, è passato per la zona mista dopo il match, condividendo le sue riflessioni sui novanta minuti di gioco e sull’avversario. Arthur ha riconosciuto senza riserve il talento della formazione guidata da Carlo Ancelotti, affermando: “Noi ci impegniamo sempre a dare il massimo e a cercare la vittoria in ogni partita.” Ha aggiunto: “Ma gareggiare al Bernabéu contro il Real Madrid, che considero attualmente la migliore squadra al mondo e che vanta giocatori con grande fiducia, rende le cose particolarmente complicate. Tuttavia, noi non ci tiriamo mai indietro davanti a nessuno,” ha concluso.

Mondiali 2026

Prossime partite

Oggi
Svizzera
21:00CESTGirone B
Canada
Bosnia
21:00CESTGirone B
Qatar
Domani
Marocco
00:00CESTGirone C
Haiti
Scozia
00:00CESTGirone C
Brasile

Risultati

Oggi
Colombia
10FT · Girone K
RD Congo
Panama
01FT · Girone L
Croazia
mar 23 giu
Inghilterra
00FT · Girone L
Ghana
Portogallo
50FT · Girone K
Uzbekistan
Aggiornato 16:18 CEST