Salta al contenuto
21 Giugno 2026

Allerta durante la partita Leganés-Getafe: David Soria e Miguel de la Fuente si sono attivati per assistere un tifoso.

Incontro brusco nel derby Leganés-Getafe: intervento di David Soria e Miguel de la Fuente per un tifoso Durante gli ultimi istanti del primo tempo del ... Read more

Incontro brusco nel derby Leganés-Getafe: intervento di David Soria e Miguel de la Fuente per un tifoso

Durante gli ultimi istanti del primo tempo del match tra Leganés e Getafe, un tifoso ha accusato un malore, necessitando dell’assistenza della Croce Rossa e dei medici delle due squadre.

L’arbitro Alejandro Muñiz Ruiz ha interrotto temporaneamente la partita per segnalare l’accaduto, facendo subito intervenire il personale sanitario. I medici di entrambe le squadre si sono precipitati verso le tribune per prestare soccorso al sostenitore in difficoltà.

In aggiunta, il portiere del Getafe, David Soria, e l’attaccante del Leganés, Miguel de la Fuente, hanno deciso di unirsi ai soccorritori per verificare le condizioni del tifoso, che è stato poi trasferito dalla tribuna per ricevere cure adeguate.

Mondiali 2026LIVE

In diretta

Spagna
10LIVE · Girone H
Arabia Saudita

Prossime partite

Oggi
Belgio
21:00CESTGirone G
Iran
Domani
Uruguay
00:00CESTGirone H
Capo Verde
Nuova Zelanda
03:00CESTGirone G
Egitto
Argentina
19:00CESTGirone J
Austria

Risultati

Oggi
Tunisia
04FT · Girone F
Giappone
Ecuador
00FT · Girone E
Curaçao
sab 20 giu
Germania
21FT · Girone E
Costa d'Avorio
Olanda
51FT · Girone F
Svezia
Aggiornato 18:24 CEST