Salta al contenuto
1 Luglio 2026

Il Betis punta su un ex giocatore del Valencia.

Il Real Betis sta considerando diversi nomi per eventualmente rimpiazzare Johnny Cardoso, in trattativa con l’Atlético per la sua cessione. Tra i candidati figurano il ... Read more

Il Real Betis sta considerando diversi nomi per eventualmente rimpiazzare Johnny Cardoso, in trattativa con l’Atlético per la sua cessione. Tra i candidati figurano il centrocampista argentino Enzo Barrenechea (Aston Villa) e il calciatore danese Morten Frendrup (Genoa), secondo quanto riportato.

Barrenechea ha avuto un ruolo chiave la scorsa stagione nel Valencia CF, dove ha giocato in prestito dall’Aston Villa. Il giovane centrocampista ha fatto il suo ingresso nel calcio europeo nel 2019, trasferendosi dai Newell’s Old Boys allo Sion in Svizzera, prima di passare alla Juventus per oltre cinque milioni di euro. Nel 2024, l’Aston Villa ha investito otto milioni per acquisirlo, cedendolo poi al Valencia nello stesso periodo.

Il nome di Barrenechea circola da tempo come potenziale rinforzo per il centrocampo del Betis e, stando a quanto riferito da El Desmarque, è uno dei preferiti dalla gestione sportiva del club, che sta esaminando diverse opzioni. Tra queste, c’è anche Morten Frendrup del Genoa, noto per il suo valore di mercato attuale di 20 milioni, il doppio rispetto a Barrenechea. Frendrup è stato acquistato dal Genoa per 4,4 milioni dal Brondby tre anni fa e si prevede che Barrenechea fatichi a trovare spazio nell’Aston Villa, data l’intensa concorrenza nel suo ruolo.

Mondiali 2026LIVE

In diretta

Inghilterra
11LIVE · Sedicesimi
RD Congo

Prossime partite

Oggi
Belgio
22:00CESTSedicesimi
Senegal
Domani
Stati Uniti
02:00CESTSedicesimi
Bosnia
Spagna
21:00CESTSedicesimi
Austria
ven 3 lug
Portogallo
01:00CESTSedicesimi
Croazia

Risultati

Oggi
Messico
20FT · Sedicesimi
Ecuador
mar 30 giu
Francia
30FT · Sedicesimi
Svezia
Costa d'Avorio
12FT · Sedicesimi
Norvegia
Olanda
34FT · dcr 2–3 · Sedicesimi
Marocco
Aggiornato 19:46 CEST