Happy Casa Brindisi: ecco Josh Bostic

La guardia americana arriva dopo la prima parte di stagione giocata con la canotta della Pallacanestro Reggiana.

L’Happy Casa Brindisi ha comunicato di aver acquisito le prestazioni dell’atleta statunitense Joshua Lamont Bostic, guardia/ala di 196 cm per 102 kg, in forza alla UnaHotels Reggio Emilia in questa prima parte di stagione LBA 2020/21.

La società pugliese ringrazia la Pallacanestro Reggiana per la fattiva collaborazione al fine della chiusura dell’accordo tra tutte le parti in causa.

Il giocatore, arrivato a Brindisi nelle scorse ore, ha superato le visite mediche di rito e sarà a disposizione dello staff tecnico a partire dall’allenamento odierno.

Nato a Columbus (Ohio) il 12 maggio 1987, Bostic vanta una grande esperienza nei campionati europei e in particolar modo nella lega italiana. In LBA ha vestito le canotte di Caserta (2016/17), Sassari (2018/19) e Reggio Emilia (2020/21).

Il commento del Presidente NBB Fernando Marino: “Diamo un caloroso benvenuto a Josh, atleta che abbiamo sempre apprezzato in questi anni da avversario in campionato.

Ci auguriamo che si possa integrare nel gruppo nel più breve tempo possibile per proseguire ad alti livelli questa splendida stagione che ci vede protagonisti in Italia e in Europa”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Chi è Gabriele Gravina: dall’Under-21 alla presidenza della FIGC

Marc Marquez annuncia: “Salterò i test di marzo”

Leggi anche
Contents.media