Alessandro Magro: “Ci distingueremo per etica e lavoro”

La Germani Brescia ha presentato il coach toscano per la prossima stagione.

Per Alessandro Magro è un ritorno, infatti aveva già ricoperto il ruolo di viceallenatore a Brescia tra il 2016 e il 2019.

Le parole dell’allenatore 39enne alla presentazione: “Dopo i tre incredibili anni trascorsi qui, l’emozione di essere stato nuovamente scelto da Brescia è immensa – spiega -.

Torno con un ruolo diverso, ma sono veramente grato alla proprietà e al club per l’enorme opportunità che mi è stata data”.

“Sono giorni pieni ed intensi, ci troviamo quotidianamente con tutti i componenti dello staff e abbiamo già fatto un incontro con la proprietà per definire diversi aspetti – aggiunge coach Magro -.

Per il ruolo che ricopro, sarò io ad avere l’ultima parola ma mi fido ciecamente di chi mi sta attorno: per dare il meglio, credo che tutti debbano sentirsi coinvolti”.

“Nel progetto che dobbiamo costruito, Pallacanestro Brescia deve consolidarsi come club dal quale i giocatori dovranno avere voglia di passare per fare un ulteriore salto di qualità. Anche per questo, desidero fortemente che Brescia sia una piazza che sappia distinguersi per etica e metodo di lavoro” conclude il neoallenatore di Brescia.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Che cos’è la toilet break nel mondo del tennis

Orlando: “Vlahovic è fantastico e pensa già al grande salto”

Leggi anche
Contentsads.com