Tommaso Laquintana torna alla Germani Brescia

Il playmaker pugliese torna a Brescia dopo l'esperienza con Trieste.

Tommaso Laquintana torna a Brescia.

Il playmaker classe ’95 torna a vestire i colori della Germani, dopo l’ultimo anno passato tra le fila della Pallacanestro Trieste.

“Posso finalmente dire che torno a casa! – ha dichiarato Laquintana -. Ho girato tanto nel corso della mia carriera, ma considero Brescia come la mia seconda casa.

Quando ho firmato il contratto, ero davvero emozionato. Ho parlato con coach Alessandro Magro per ringraziarlo e ovviamente ringrazio la società che mi ha voluto e i tanti tifosi l’affetto che mi hanno dimostrato”.

Entusiasmo per il ritorno di Laquintana anche nelle parole della presidente della Pallacanestro Brescia Graziella Bragaglio: “Ci sono giocatori che danno sempre tutto quando scendono in campo, trasmettendo carica ed energia ai propri compagni di squadra e, soprattutto, ai propri tifosi.

Tommaso Laquintana è uno di questi. Nei due anni trascorsi a Brescia, infatti, Tommaso ha decisamente lasciato il segno, facendosi apprezzare per la sua dedizione ed entrando nel cuore della tifoseria biancoblu. Per questo motivo sono molto contenta del suo ritorno a Brescia, convinta che saprà riprendere il filo del discorso con la città, la società e i tifosi e che sarà in grado di ritagliarsi un ruolo importante nella costruzione del roster della nuova Germani”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Formula 1, Hamilton rinnova con Mercedes: arrivata la firma

Il Milan prova l’affondo per Dusan Tadic

Leggi anche
Contentsads.com