Lipsia-Stella Rossa: dove vederla in tv e streaming gratis

Lipsia-Stella Rossa partita della terza giornata di Champions League, dove vederla in tv e streaming.

Lipsia e Stella Rossa si affrontano per la terza giornata di Champions League nel gruppo G, ecco dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis.

LEGGI ANCHE: Dove vedere in TV e Streaming Anversa-Porto

Lipsia-Stella Rossa: dove vederla in tv e streaming gratis

Lipsia e Stella Rossa sono avversarie nel match di Champions League in programma mercoledì 25 ottobre con il calcio di inizio fissato per le ore 21:00.

Un match importante per delineare le gerarchie in questo gruppo dato che il City avendo vinto le prime due partite ha già fatto capire che passerà il turno da capolista.

Per il secondo e ultimo posto utile per il passaggio alla fase ad eliminazione diretta la situazione è ancora aperta e in una gara può veramente cambiare la fisionomia del gruppo.

La partita non è visibile in diretta tv o streaming gratis, la si può vedere sulla Pay TV in particolare su Sky al canale 255 e in streaming su Sky Go e NOW. Sempre parlando di streaming la partita è visibile anche su Infinity + tramite abbonamento.

E’ la perfetta occasione per vedere in campo due squadre che possono fronteggiarsi a viso aperto è difficile trovare una favorita tra le due se non si guarda la classifica e la Champions è un torneo che ha abituato a sorprese.

LEGGI ANCHE: Chi è Kepa Arrizabalaga Revuelta, fidanzata e carriera

Come arrivano alla gara le due squadre

Il Lipsia arriva a questa partita dopo aver perso per 3 a 1 contro il City nella seconda giornata ed è a caccia di una vittoria importante in quanto potrebbe assicurare il secondo posto in solitaria, dietro al City capolista.

Di contro la Stella Rossa è terza a pari punti, 1, con lo Young Boys che chiude il girone, una vittoria del club serbo con sconfitta degli svizzeri garantirebbe un salto in avanti non indifferente dato che raggiungerebbe il secondo posto.

Una gara quindi dove chiunque vinca avrà un vantaggio per il proprio percorso europeo, la sconfitta sarebbe meno indigesta per il Lipsia piuttosto che per la Stella Rossa.

L’ipotesi del pareggio accontenterebbe maggiormente il Lipsia dato che arriverebbe a quota 4 punti e rimarrebbe seconda in virtù del risultato ottenuto nella prima giornata contro lo Young Boys.

In campionato i tedeschi hanno vinto per 3 reti a 1 contro il Ramstadt mostrando di essere pronti ad affrontare al meglio questo impegno europeo, chissà se riusciranno ad imprimere lo stesso ritmo anche in questa gara.

La Stella Rossa ha vinto 3 a 2 contro lo Javor nell’ultimo match di campionato, una vittoria di misura, probabilmente condizionata dal turnover per la sfida di Champions.

La differenza la faranno gli episodi, secondo noi è favorito il Lipsia per la vittoria. La Champions però dimostra che spesso non bisogna affidarsi alle classifiche ma che le partite vanno giocate apertamente.

Questo è quello che farà la Stella Rossa dato che da questo match dipende gran parte del proprio destino europeo. Non resta che assistere alla gara sperando che sarà in grado di regalare dello spettacolo.

Scritto da Filippo Imundi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Newcastle-Borussia Dortmund: dove vederla in tv e streaming gratis

Milan, chi è Francesco Camarda: altezza e peso, anni, carriera

Contentsads.com