Hummels nega su Twitter di aver effettuato un controllo medico

Hummels smentisce via Twitter che abbia effettuato controlli medici
REAL SOCIEDAD
Vari organi di stampa di Mallorca riferivano che il difensore tedesco avrebbe dovuto sottoporsi a controlli medici in una clinica di Palma, ma ha rimandato all’ultimo minuto, una volta divulgata l’informazione, per il giorno successivo.

Il giocatore, di buon umore, nega di aver lasciato casa e sostiene che qualcuno stia giocando con alcuni giornalisti sportivi.
Unai Valverde
Giornalista
La fine del mercato della Real Sociedad è imprevedibile. Ieri, questo giornale riferiva che un problema familiare allontanava Hummels dalla Real, nonostante la sua entusiasmante prospettiva.

Il calciatore doveva rimanere in Germania a causa di questa situazione e l’atteso trasferimento è quindi sfumato.
Eppure, non sono trascorse nemmeno 24 ore che è emerso un nuovo e sorprendente episodio. Il difensore tedesco ha smentito su Twitter di essere uscito di casa oggi e ha affermato che qualcuno sta giocando con i giornalisti sportivi. Infatti, alcuni media di Mallorca riferivano a mezzogiorno che Hummels stava effettuando un controllo medico a Mallorca, alla clinica Juaneda, con il Dr. Glenny Faggi, il medico che solitamente effettua i controlli medici per il Mallorca. Poco dopo, hanno aggiornato che il club rosso non aveva alcun interesse o trattativa per il giocatore o che l’appuntamento avesse a che fare con loro, e che il giocatore aveva rinviato l’appuntamento a venerdì alle 13 ore. Secondo queste informazioni, si prevedeva che avrebbe effettuato il controllo medico subito dopo Robert Navarro, nuovo acquisto del Mallorca, proveniente dalla Real.
Il problema familiare riportato ieri che impedisce il suo trasferimento alla Real è ancora attuale. Ma dobbiamo attendere i prossimi eventi.

Lascia un commento

Queste sono le lamentele della LaLiga per la seconda giornata

Boyomo, un difensore sicuro per la squadra dei rossi