Unai Núñez ha iniziato ad allenarsi con i suoi nuovi, ma già noti, colleghi. Il difensore centrale ha svolto il suo primo allenamento a Lezama questa mattina, dopo l’ufficializzazione ieri del suo trasferimento all’Athletic, in prestito dal Celta.
L’annuncio è stato fatto nel primo pomeriggio, prima della partita contro il Valencia, e Núñez è ora sotto la supervisione di Valverde.
Nonostante il portugalujo non abbia giocato in campo con tutti i leoni. La squadra di rojiblancos ha svolto la consueta sessione di allenamento post-partita, con un periodo di recupero per i titolari.
Un allenamento che è stato segnato dalla pioggia.
Finalmente Valverde ha il suo quarto difensore centrale. Núñez diventa un’ulteriore opzione per essere convocato contro l’Atlético in questo calendario fitto di impegni all’inizio della lega. L’Athletic terrà domani l’ultima sessione della settimana, alle 18.00, poi verrà divulgata la lista e sabato, nuovamente a San Mamés. A proposito, Vivian e Yeray sono gli unici due giocatori che hanno giocato per novanta minuti contro Barça e Valencia.