Oggi ci sono delle partite di calcio: consulta l’orario e scopri dove guardarle in televisione

Lunedi 9 settembre si svolgerà una partita accattivante tra Francia e Belgio allo stadio Groupama di Lione. Dopo aver perso per 1-3 contro l’Italia a Parigi, la squadra francese deve vincere. Nella LaLiga Hypermotion, la quarta giornata si concluderà con Albacete – Eibar e Castellón – Cádiz.

Partite di calcio di oggi, lunedì 9 settembre: orario e dove guardarle in TV

UEFA Nations League:
Francia – Belgio: dopo una sconfitta per 1-3 contro l’Italia a Parigi, nonostante un gol di Bradley Barcola nelle prime frazioni di gioco, la ferita squadra francese necessita di una vittoria sul terreno di casa, lo stadio Groupama di Lione, contro una forte squadra belga guidata da Dominic Tedesco nella seconda giornata della UEFA Nations League.

La squadra di Deschamps arriva senza punti, mentre il Belgio ha ottenuto tutti e tre i punti dopo aver battuto Israele per 3-1. La Francia può contare su un elenco significativo di giocatori come Kylian Mbappe (Real Madrid), Antoine Griezmann (Atletico Madrid), Marcus Thuram (Inter di Milano), Michael Olise (Bayern di Monaco), Bradley Barcola e Ousmane Dembélé (PSG). C’è sicuramente un ridisegno dell’allenatore francese contro il Belgio.
Il Belgio dovrà contrastare la Francia con sospetti miglioramenti, sostenuta da un brillante De Bruyne (Manchester City) che ha segnato due volte contro Israele. Yuri Tielemans (Aston Villa) ha avuto successo contro Israele e certamente vorrà avere lo stesso successo contro la Francia.
La partita inizia alle 20:45 e sarà trasmessa su UEFA TV.

Altri incontri di calcio previsti per oggi, lunedì 9 settembre: orari e dove guardarli in TV.

UEFA Nations League:
La partita tra la Slovenia e il Kazakistan è prevista alle 20:45 e si potrà guardare su UEFA TV.
Un altro incontro é previsto tra Israele e l’Italia anch’esso alle 20:45. Anche questa partita sarà visibile su UEFA TV.

LaLiga Hypermotion:
Per ciò che concerne la LaLiga Hypermotion, la partita tra Albacete ed Eibar avrà inizio alle 21:00. Gli appassionati potranno vedere l’incontro su LALIGA TV Hypermotion 2 (M59 O120) e LaLiga TV M2, che sono canali di Movistar Plus. Inoltre, è prevista la visione su Amazon Prime Video e DAZN.
Infine, l’incontro tra Castellón e Cadice inizierà anch’esso alle 21:00. Si potrà guardare su LALIGA TV Hypermotion 2 (M59 O120) e LaLiga Bar, che fanno parte dei canali di Movistar Plus, ma sarà anche possibile seguire l’evento su Amazon Prime Video e DAZN.

Lascia un commento

Scaloni approva l’acquisizione di Iker Muniain da parte di San Lorenzo

Il pubblico svizzero saluta Nico Williams con applausi