Salta al contenuto
17 Giugno 2026

Il gioco della Real sarà arbitrato da Cordero Vega dopo un intervallo di tre anni.

Dopo un intervallo di tre anni, Cordero Vega tornerà a arbitrare una partita della Real Sociedad. L’arbitro proveniente dalla Cantabria ha ritrovato la sua posizione ... Read more

Dopo un intervallo di tre anni, Cordero Vega tornerà a arbitrare una partita della Real Sociedad. L’arbitro proveniente dalla Cantabria ha ritrovato la sua posizione in Primera dopo aver passato due stagioni in Segunda. Il suo ultimo incontro con la squadra txuri urdin risale a settembre 2021, in una partita contro Elche.

Vega sarà l’arbitro di domani per la sfida tra Mallorca e Real Sociedad a Son Moix. Questa sarà la prima volta che arbitrerà una partita della Real Sociedad da tre anni a questa parte. L’ultimo incontro che ha arbitrato è stato Real Sociedad 1-0 Elche, durante la settima giornata della stagione 21-22. Non ha avuto modo di coincidere con la Real per il resto di quella stagione ed è stato relegato in Segunda, da dove è risalito dopo due stagioni.

Con Vega come arbitro, la Real Sociedad ha un bilancio positivo, con quattro vittorie, due pareggi e due sconfitte. Curiosamente, le ultime due vittorie sono arrivate in casa, contro Elche. La partita precedente era un 1-4 a favore della Real a Vigo. La Real ha vinto in trasferta con Vega a Pamplona e a Barcellona nella stagione 19-20, contro l’Espanyol (1-3), oltre a perdere 2-1 a Getafe e 3-0 contro il Betis.

Mondiali 2026LIVE

In diretta

Iraq
00LIVE · Girone I
Norvegia

Prossime partite

Oggi
Argentina
03:00CESTGirone J
Algeria
Austria
06:00CESTGirone J
Giordania
Portogallo
19:00CESTGirone K
RD Congo
Inghilterra
22:00CESTGirone L
Croazia

Risultati

mar 16 giu
Francia
31FT · Girone I
Senegal
Iran
22FT · Girone G
Nuova Zelanda
Arabia Saudita
11FT · Girone H
Uruguay
lun 15 giu
Belgio
11FT · Girone G
Egitto
Aggiornato 00:10 CEST