Questo venerdì 20 settembre si sfidano Alavés – Sevilla nell’ambito de LaLiga EA Sports e Granada – Málaga per LaLiga Hypermotion. Inoltre, si svolge la partita tra Augsburg – Mainz05 in Bundesliga, insieme a Cagliari – Empoli e Hellas Verona – Torino in Serie A.
LaLiga EA Sports:
Alavés – Sevilla FC: Si prevede un match all’occorrenza molto equilibrato allo stadio Mendizorroza, dove si affrontano Deportivo Alavés e Sevilla FC in questo primo match della sesta giornata de LaLiga EA Sports.
Il Deportivo Alavés vuole mantenere la forza della scorsa stagione.
Finora ha raccolto quattro punti su sei possibili, grazie a un pareggio contro il Real Betis (0-0) e una vittoria ottenuta contro UD Las Palmas (2-0).
Tuttavia, ha bisogno di continare a crescere nella classifica, dato che proviene da una sconfitta contro RCDE Espanyol allo stadio RCDE con un punteggio di 3-2. Nonostante i gol segnati da Tomás Conechny e Nahuel Tenaglia, non sono stati sufficienti per guadagnare punti allo stadio perico. La squadra allenata da Luis García Plaza, che affronta la sua seconda stagione come allenatore del banquillo babazorro, ha accumulato 7 punti e si trova attualmente nella nona posizione.
D’altra parte, il Sevilla FC viene da una preziosa vittoria contro il Getafe. Il gol di Jesús Navas ha conferito un punto significativo alla squadra di García Pimienta, che tuttavia è riuscita a guadagnare solo 5 dei primi 12 punti disponibili.
LaLiga Hypermotion:
Granada – Málaga: Un derby andaluso si sta per svolgere allo stadio Los Cármenes, con Granada e Málaga in procinto di confrontarsi in questa prima partita della sesta giornata di LaLiga Hypermotion. Il Málaga, dopo aver conseguito una vittoria di 1-0 contro la SD Huesca a La Rosaleda grazie al gol autorete di Jorge Pulido, è alla ricerca del suo secondo successo consecutivo.
La squadra di Malaga è imbattuta in questo fantastico inizio di stagione, conseguendo due vittorie e tre pareggi nelle prime quattro giornate del campionato, dando a questa neopromossa squadra 9 punti su 15 disponibili, che collocano il Málaga al settimo posto nella LaLiga Hypermotion.
Il Granada di Guillermo Abascal si prepara a questo derby andaluso dopo aver pareggiato contro Elche allo stadio Martínez Valero (2-2), grazie ai goal di Myrto Uzuni e Loïc Williams. Il Granada cercherà di ottenere la sua prima vittoria della stagione 24-25 a Los Cármenes contro un Málaga che mira a guadagnare punti.
Altri incontri di calcio di oggi:
Bundesliga:
Ausburgo – Mainz05
Serie A:
Cagliari – Empoli
Hellas Verona – Torino