Il Mallorca non sta risentendo la pressione nel campo di Villamarín. Il Betis sembra avere un maggiore controllo palla, e Bellerín ha ricevuto un cartellino giallo per un fallo su Darder. Robert Navarro ha cercato una palla ma non è riuscito a prenderla.
Vitor Roque ha avuto la possibilità di segnare il secondo goal, ma è stato fermato da Greif. È 1-1 tra REAL BETIS e RCD MALLORCA. Il ritmo della partita si è un po’ calmato, ma comunque rimane interessante. Un minuto di pura follia a Villamarín! Nonostante alcuni cambi, la posta in gioco è rimasta equilibrata.
È ancora 1-1 tra REAL BETIS e RCD MALLORCA. Appena un minuto dopo l’1-0, il Mallorca risponde con un altro strepitoso gol, questa volta di Dani Rodríguez, grazie ad un perfetto assist di Larin. REAL BETIS 1-0 RCD MALLORCA. Strepitoso gol di Lo Celso! Uno strepitoso gol segnato dal centrocampista argentino che ha tirato con il piede sinistro dall’esterno dell’area. Dall’inizio della partita il Betis sta mantenendo una costante possesso palla. Fallo evidente di Samú Costa su Lo Celso al centro del campo. Primo tentativo del Betis che va fuori campo. Sono sorti dalla banda di Abde. La partita è iniziata al Benito Villamarín! I giocatori sono già in campo.
L’atmosfera nello stadio del Betis è elettrizzante! Ci apprestiamo a concludere la sesta giornata della LaLiga EA Sports con una partita che vede contrapporsi due squadre desiderose di mostrare un grande gioco. Non abbiamo dubbi, ci aspetta un incontro di calcio spettacolare! Salve a tutti, vi diamo il benvenuto alla diretta della partita Real Betis – RCD Mallorca!