Iñigo Pérez, l’allenatore del Rayo Vallecano, ha evitato di rivelare martedì la formazione iniziale che affronterà il Girona, affermando di non sapere quando il colombiano James Rodríguez sarà titolare, poiché si basa sul “giorno per giorno seguendo le sensazioni”.
James Rodríguez ha fatto il suo debutto con il Rayo due giornate fa contro l’Osasuna. Ha giocato dieci minuti nel secondo tempo, dimostrando la sua abilità in un paio di azioni. Nell’ultima partita, contro l’Atletico, è stato nuovamente una riserva e ha fatto il suo ingresso in campo al 72° minuto.
Riguardo la partita di questa giornata con il Girona, il tecnico spagnolo ha evitato di svelare i suoi piani per il colombiano. “Non so nemmeno io come gestire questa situazione. Non prendo un foglio e faccio formazioni con settimane di anticipo. Mi muovo di giorno in giorno. Ho cercato di fare bene l’allenamento di oggi, l’ho progettato e l’abbiamo svolto. Capisco questa domanda, ci rispondo e continuerò a rispondere con la massima cortesia. Non lo so, ma anche se lo sapessi, non lo direi. Mi muovo in brevi periodi di tempo, che è il modo in cui noi come club dovremmo concentrarci”, ha concluso.