In quale canale televisivo e a che ora sarà trasmessa la partita della LaLiga EA Sports tra Getafe e Alavés?

Getafe e Deportivo Alavés si scontreranno nell’ottava giornata di LaLiga EA Sports. Il team di Getafe è alla ricerca della sua prima vittoria stagionale e proverà a ottenerla nel Coliseum contro l’Alavés, che ha avuto un ottimo avvio nel campionato 24-25.

Entrambe le squadre arrivano da una sconfitta durante la settimana, contro le due grandi titaniche della lega. Getafe ha perso 1-0 contro il FC Barcelona a Montjuic, mentre il Deportivo Alavés ha ceduto 3-2 al Real Madrid al Bernabéu.

Entrambi i club cercano di riprendere punti in questa diretta sfida per la salvaguardia. Questa sarà la terza e ultima partita che José Bordalás dovrà affrontare a causa della sua sospensione. In sua assenza, la squadra di Getafe spera di poter contare sul supporto dei tifosi per garantire la prima vittoria in casa. L’ultimo incontro che hanno giocato nel Coliseum è finito in pareggio con il CD Leganés (1-1) in un combattuto derby madrileno. Il Getafe si trova attualmente al penultimo posto in classifica in LaLiga EA Sports, con solo quattro punti su 21 possibili. Pertanto, il club madrileno è desideroso di vincere per poter evitare la zona di retrocessione che occupa attualmente. Per farlo, dovranno migliorare l’attacco, avendo segnato solo tre goal in sette partite. La difesa ha tenuto bene, concedendo solo sei reti in sette incontri. Borja Mayoral è tornato in campo dopo un lungo infortunio, ma per ora è solo una riserva di Uche e Yildirim. Sono emersi nuovi volti come Álex Sola (Real Sociedad) e Peter Federico (Real Madrid) nel centrocampo di Getafe. Un altro esterno, Carles Pérez, è arrivato dal Celta Vigo, mentre su Diego Rico, prestato la scorsa stagione dalla Real Sociedad, è stata esercitata un’opzione di acquisto obbligatoria.

Il Deportivo Alavés, che ha avuto un inizio di stagione molto promettente, si prepara a visitare il Coliseum. Sotto la guida di Luis García Plaza, la squadra detiene la ottava posizione nel torneo con 10 punti, grazie a tre vittorie, un pareggio e tre sconfitte. L’Alavés ha dimostrato di essere efficace in trasferta, con una vittoria all’attivo contro la Real Sociedad al Reale Arena (1-2), e mira ora alla seconda vittoria fuori casa a Mendizorroza. Carlos Benavidez e Kike García sono stati i marcatori nel match contro il Real Madrid, anche se non è stato sufficiente per guadagnare punti. Adesso l’obiettivo è sfruttare il prossimo incontro al Coliseum contro un Getafe in difficoltà per accumulare più punti possibili.

Lascia un commento

Il match tra Real Valladolid e RCD Mallorca in fotografie

Il Mallorca si posiziona per i posti dei Champions e il Valladolid è in una situazione complicata