Durante la partita tra UD Las Palmas e Betis, nè con il vantaggio ex temporaneo della squadra de casa, né il gol dell’argentino hanno potuto evitarne la perdita nel marcador e il infortunio di uno dei loro giocatori più importanti, Sandro Ramírez, poco prima della fine del primo tempo.
Sandro ha dovuto lasciare il terreno di gioco visibilmente frustrato a causa di un problema muscolare.
UD Las Palmas ha iniziato meglio la partita, ponendosi in vantaggio con un gol di Moleiro all’9′. Tuttavia, a partire da questo punto, la squadra di Pellegrini ha iniziato ad assediare la porta avversaria fino a che non hanno raggiunto il pareggio.
Ciò è stato possibile grazie a Lo Celso, che ha sfruttato un passaggio di Assane Diao per segnare il gol del pareggio al 45+3′.
Lo Celso ha segnato il suo quarto gol in quattro partite dal suo ritorno al Betis, una cifra che ha superato solo nella stagione 2018-2019, quando ha segnato 9 gol in campionato.
Il giocatore delle Canarie, Sandro Ramírez, dopo essere passato dalla panchina a titolare indiscusso grazie alle sue prestazioni eccezionali in campo, si è dovuto sedere pochi istanti prima dell’intervallo, riconoscendo immediatamente che non poteva continuare. Gli infortuni lo hanno segnato in passato e ora, quando sta attraversando il suo miglior periodo in molto tempo, deve di nuovo affrontare questi problemi. Sandro ha dovuto lasciare il campo molto contrariato e quasi in lacrime.