La squadra ‘C’ della Real Sociedad non ha ancora segnato e continua a non ottenere risultati: questo è il bilancio dell’accademia del club

Durante l’ultimo fine settimana, tre delle quattro squadre affiliate alla Real Sociedad hanno subito una sconfitta ciascuna nei loro rispettivi incontri. Solo la squadra femminile ‘C’ ha ottenuto punti, sconfiggendo il Lakua in casa a Zubieta in Vasca League, con l’obiettivo di finire tra le prime posizioni per essere promossa in Tercera RFEF.

La squadra femminile ‘B’ ha invece perso ad Huesca (1-0), e ora si trova nella parte bassa di Segunda RFEF. Il Sanse ha perso a Tarragona (2-1), subendo una rimonta nonostante un bellissimo gol di Balda. La squadra maschile ‘C’ ha vissuto una situazione similare contro l’Utebo, avendo iniziato vincendo 0-2 per poi finire perdendo 4-2.

La squadra guidata da Óscar Fernández, di recente assunzione, è attualmente all’ultimo posto in Segunda RFEF senza alcun punto in cinque partite e con molti gol subiti (14). È indispensabile una reazione immediata.

I giovani talenti della cantera di Zubieta hanno ottenuto un pieno di vittorie. I due squadre giovanili del Real Sociedad sono avanzate in classifica con le vittorie contro l’Ardoi (1-3) e contro l’Indartsu (3-2) dell’Easo, dopo qualche ritardo iniziale. Allo stesso tempo, tutte e quattro le squadre giovanili maschili hanno ottenuto la vittoria. La squadra femminile ha schiacciato l’Intxaurdi con un 7-1. Nella categoria Cadete Basca, la Real Sociedad ha vinto contro l’Alavés e continua a lottare in vetta. L’Honor ha sconfitto in trasferta l’Antiguoko diventando leader del proprio girone con un pieno di vittorie, mentre il Preferente ha conquistato la prima vittoria stagionale, battendo 3-1 il Lagun Onak. Alfredo Alogo (2012), il giovane promettente che è stato promosso in una categoria superiore per giocare contro bambini del 2010 e 2009, ha segnato il suo primo gol. Infine, l’Infantil Handi ha iniziato la stagione con una rimonta contro l’Igeltegi (5-2), mentre l’Infantil Txiki dovrà aspettare la prossima settimana per debuttare dato che questa settimana non ci sono partite.

Risultati
Ragazzi
Prima RFEF:
Nástic 2-1 Sanse
Seconda RFEF:
Utebo 4-2 Real C
Divisione Honor Juvenil:
Ardoi 1-3 Real Sociedad
Liga Nacional Juvenil:
Easo 3-2 Indartsu
Cadete Basca:
Real Sociedad 2-0 Alavés
Cadete Honor:
Antiguoko B 0-4 Real Sociedad B
Cadete Preferente:
Real C 3-1 Lagun Onak B
Infantil Handi:
Real Sociedad 5-2 Igeltegi
Infantil Txiki:
Pause
Ragazze
Seconda RFEF:
Huesca 1-0 Real B
Liga Basca Femminile:
Real C 6-0 Lakua
Cadete Honor:
Real Sociedad 7-1 Intxaurdi

Lascia un commento

Jupol critica LaLiga e l’Atletico per aver permesso la presenza di estremisti incappucciati

“Il derby non è solo una partita comune”