Oggi si svolgono diverse partite di calcio: informazioni sugli orari e i canali per la visione in televisione

Questo sabato 26 ottobre si svolgerà il celebre “Clásico” del calcio spagnolo, che vede affrontarsi il Real Madrid e il FC Barcelona. Inoltre, il Manchester City giocherà contro il Southampton e l’Aston Villa sfiderà il Bournemouth.

Gli incontri di oggi, sabato 26 ottobre, includono:

Real Madrid – FC Barcelona: le due squadre si incontrano nella undicesima giornata de LaLiga EA Sports.

I blancos cercano di ottenere un’altra vittoria allo stadio Santiago Bernabéu per avvicinarsi al FC Barcelona, dando vita a uno scontro diretto per la vetta della classifica.

Il club madrileno arriva da una vittoria recente, avendo battuto per 5-2 il Borussia Dortmund in Champions League.

Ora si riavvicina alla competizione domestica, con l’intento di ridurre il gap di tre punti rispetto a un Barcellona in forma smagliante. Attualmente, il Real Madrid conta 24 punti e occupa il secondo posto, mentre il FC Barcelona è in testa con 27 punti.

I ragazzi di Madrid si presentano motivati dopo aver ribaltato il risultato contro il Dortmund, dove si trovavano in svantaggio di 0-2 all’intervallo. Vinicius Junior è stato ancora una volta il protagonista, ma dovrà fronteggiare un Raphinha in grande forma, che ha realizzato un ‘hat-trick’ contro il Bayern Monaco, contribuendo a una notevole vittoria per 4 a 1 del FC Barcelona.

Il fischio d’inizio è previsto per le 21:00 e la partita sarà visibile sui canali DAZN LaLiga (M55 O113) e DAZN LaLiga 2 (M58 O274), parte della piattaforma DAZN.

Ulteriori partite del sabato 26 ottobre includono orari e modalità di visione in TV.

LaLiga EA Sports:
Real Valladolid contro il Villarreal, in programma alle 14:00. Il match sarà disponibile sul canale DAZN LaLiga (M55 O113) della piattaforma DAZN. Anche LaLiga TV Bar su Movistar Plus trasmetterà l’incontro.

Rayo Vallecano e Alavés si sfideranno alle 16:15. La partita sarà visibile su DAZN LaLiga (M55 O113) e DAZN LaLiga 2 (M58 0274), sempre su DAZN. Inoltre, sarà trasmessa su LaLiga TV Bar di Movistar Plus.

Per UD Las Palmas – Girona, inizio alle 18:30. L’evento sarà visibile su Movistar LaLiga TV (54) e LaLiga TV Bar, canali di Movistar Plus.

Premier League:
Il match tra Manchester City e Southampton è fissato per le 16:00. Sarà disponibile su DAZN 1 (70) e DAZN 1 Bar (Movistar 148).

Aston Villa affronterà il Bournemouth anch’esso alle 16:00. Questa partita sarà visibile su DAZN 2 (71) e DAZN 2 Bar (Movistar 149).

LaLiga Hypermotion:
Cádiz contro Real Oviedo inizierà alle 16:15. Questo incontro sarà trasmesso su LALIGA TV Hypermotion (M56 O 119), M+ Vamos (8 e 53), M+ #Vamos Bar (304), oltre a Movistar+ Lite e LaLiga TV M3. Sarà disponibile anche su Amazon Prime Video, DAZN e GolStadium Premium.

Bundesliga:
Augsburg sfida il Borussia Dortmund alle 15:30. La partita potrà essere vista tramite l’app e la piattaforma DAZN.

Werder Bremen e Bayer Leverkusen si incontreranno alle 18:30. Anche questo incontro sarà visibile sull’app e sulla piattaforma DAZN.

Lascia un commento

Devo sottolineare l’atteggiamento delle persone dell’Athletic e l’atmosfera che si respira

LaLiga ha comunicato alla RFEF il trasferimento della partita tra Barça e Atlético che si svolgerà a Miami