Secondo le ultime notizie, Guardiola continuerà a guidare il Manchester City per un’altra stagione.
Pep Guardiola ha siglato un prolungamento del contratto con il Manchester City, confermando la sua permanenza al club anche dopo la conclusione dell’attuale stagione. Il ... Read more
Pep Guardiola ha siglato un prolungamento del contratto con il Manchester City, confermando la sua permanenza al club anche dopo la conclusione dell’attuale stagione. Il contratto precedente era in scadenza a giugno. Secondo le indiscrezioni, il nuovo accordo prevede un’opzione per un ulteriore anno, che potrebbe estendere la sua permanenza fino alla fine della stagione 2026-27. Ulteriori dettagli sono attesi.