Abde e Ángel Ortiz sono nuovamente a disposizione

Durante la sessione di allenamento di lunedì, il Real Betis ha accolto come novità i calciatori Ez Abde, esterno marocchino, e Ángel Ortiz, terzino destro. Questi preparativi sono in vista della partita di andata degli ottavi di finale della Conference League, che si svolgerà giovedì contro il Vitoria Sport Clube presso il Benito Villamarín.

I verdiblancos hanno ottenuto una vittoria convincente contro il Real Madrid sabato scorso, portando a tre il numero di successi consecutivi in Liga e risalendo al sesto posto in classifica.

Insieme a Ez Abde e Ángel Ortiz, anche William Carvalho e Bellerín si stanno allenando con il resto del gruppo dopo un lungo periodo di assenza dalle convocazioni.

Nel frattempo, Marc Roca e Lo Celso continuano il loro percorso di recupero. Quest’ultimo è stato inserito nella lista della nazionale argentina per le prossime gare di qualificazione al Mundial, nonostante sia ancora infortunato e non si preveda il suo rientro prima della pausa per le nazionali.

Lunedì si sono allenati a parte in palestra il brasiliano Antony e lo svizzero Ricardo Rodríguez. Inoltre, alcuni giovani del vivaio, sotto la guida di Manuel Pellegrini, hanno partecipato all’allenamento, tra cui il portiere Manu González, il terzino Ángel Ortiz, il difensore centrale Nobel Mendy, il centrocampista Mateo e l’esterno Jesús Rodríguez.

Mick Schumacher: il peso di un cognome leggendario nella Formula 1

Federico Cinà costretto al forfait: infortunio al torneo di Hersonissos