L’Athletic Clube accoglie la Roma con alcune novità nella formazione titolare. Valverde, a causa delle assenze significative di Sancet, Vivian e Yeray, si prepara ad affrontare questa partita cruciale con XXX modifiche rispetto alla formazione schierata domenica scorsa contro il Mallorca.
I leoni sono chiamati a ribaltare il risultato di 2-1 subito nell’andata, in un match che avrà inizio alle 18:45 e sarà diretto dall’arbitro francese Clement Turpin, coadiuvato da Jerome Brisard al VAR. La squadra di Bilbao scenderà in campo con Agirrezabala; De Marcos, Nuñez, Paredes, Yuri; Jauregizar, Galarreta; Iñaki Williams, Unai Gómez, Nico Williams; e Maroan.
Inoltre, la lista dei convocati include Unai Simón, Gorosabel, Vesga, Djaló, Guruzeta, Lekue, Berenguer, Prados, Canales, Duñabeitia, Adama e Olabarrieta. Dall’altra parte, la Roma si presenta a San Mamés con Svilar; Hummels, Mancini, Ndicka; Rensch, Paredes, Cristante, Angeliño; Dybala, Baldanzi; e Dovbyk. La rosa della squadra italiana include anche De Marzi, Gollini, Pisilli, El Shaarawy, Kone, Nelsson, Pellegrini, Saelemaerkers, Sangaré, Saud, Shomurodov e Soulé.