Importante sfida allo Stadio de la Cerámica! Oggi si svolgerà un incontro fondamentale per la squadra di Marcelino García Toral, che punta a conquistare i tre punti per rimanere in corsa per una posizione nella UEFA Champions League. Dopo aver trionfato sull’Espanyol con un punteggio di 1-0 grazie al gol di Yeremy Pino, il Villarreal si trova ora al quinto posto nella classifica de LaLiga EA Sports, contando 55 punti frutto di 15 vittorie, 10 pareggi e 8 sconfitte.
Tuttavia, è cruciale accumulare punti oggi per mantenere il vantaggio sul Real Betis, che si posiziona sesto con 54 punti, solo un punto dietro.
STADIO E ARBITRO 🏟️ | La gara si terrà presso il Stadio de la Cerámica, che può ospitare circa 23.500 spettatori.
Si prevede una notevole affluenza di pubblico per l’evento odierno. L’arbitro designato per dirigere l’incontro sarà Alejandro Quintero González, coadiuvato dalla VAR di Del Cerro Grande. Villarreal e Osasuna si contendono delle chance per le competizioni europee, con i padroni di casa ancora in lizza per un posto in Champions League, mentre gli ospiti mirano a inserirsi nelle zone valide per competizioni europee.
La squadra castellonense, reduci da una vittoria contro l’Espanyol nella partita recuperata di domenica scorsa, ha riconquistato il quinto posto da difendere in questa partita. Marcelino ha ancora tre incontri da giocare in casa nelle prossime cinque giornate, tutti cruciali per raggiungere il suo obiettivo. Il match è programmato per sabato 3 maggio, alle ore 16:15. Sarà possibile seguire l’incontro su DAZN LaLiga 2, disponibile sulla piattaforma DAZN, e su LaLiga TV Bar di Movistar Plus. Inoltre, sarà fornita una diretta minute by minute attraverso la copertura di Mundo Deportivo.
ASSEMBLEA OSASUNA | Sergio Herrera; Areso, Boyomo, Unai García, Boyomo, Bretones; Lucas Torró, Moi Gómez, Aimar Oroz; Rubén García e Budimir PANCHINA | Aitor, Valencia, Juan Cruz, Ibáñez, Raúl, Kike Barja, Rubén Peña, Iker Muñoz, Bryan e José Arnaiz ASSEMBLEA VILLARREAL | Luiz Júnior; Kiko Femenía, Foyth, Logan Costa, Sergi Cardona; Parejo, Comesaña, Gueye; Pépé, Thierno Barry e Ayoze PANCHINA | Diego Conde, Bailly, Kambwala, Denis Suárez, Gerard, Buchanan, Álex Baena, Pedraza e Pau Navarro Buon pomeriggio e benvenuti alla diretta del match di calcio di LaLiga EA Sports tra Villarreal e Osasuna, relativo alla 34ª giornata. Su Mundo Deportivo, ti forniamo un’ampia copertura in tempo reale, comprese le formazioni, i momenti salienti, i gol e il punteggio finale con tutte le reazioni post partita.