Questa è la formazione dell’Espanyol per cercare di fermare il Betis

Domenica, l’Espanyol affronterà il Betis presso il RCDE Stadium alle 18:30, in una sfida cruciale per i pericos. Una vittoria garantirebbe praticamente la loro permanenza in campionato. Anche il Betis cerca di ottenere tre punti fondamentali, poiché un successo in casa degli avversari gli consentirebbe di conquistare matematicamente un posto in Europa.

Per questa importante partita, il tecnico dell’Espanyol, Manolo González, ha scelto di schierare quasi lo stesso undici che ha perso a La Cerámica una settimana fa, con solo un cambiamento: Pol Lozano ritorna da titolare al posto di Král, che aveva iniziato la partita precedente.

Il resto della formazione rimane invariato. Pertanto, l’equipo titolare dell’Espanyol contro il Betis sarà composto da: Joan Garcia; Omar, Cabrera, Kumbulla, Romero; Pol Lozano, Urko, Edu Expósito; Antoniu Roca, Puado e Roberto. Per quanto riguarda il Betis, Pellegrini ha deciso di schierare: Adrián; Sabaly, Bartra, Natan, Ricardo; Altimira, William; Antony, Lo Celso, Jesús Rodríguez e Cucho Hernández.

Atalanta, emergenza in difesa prima della sfida con la Roma

Sevilla e Leganés, attraverso le immagini