Real Madrid – Celta de Vigo, trasmettiamo in diretta! Segui il match di LaLiga EA Sports di calcio in tempo reale

Mingueza ha provato a rilanciarsi con un tiro dalla distanza, in un buon avvio del Celta nel suo settore sinistro. È arrivato al limite dell’area e ha tentato la sorte con un tiro debole, facilmente parato da Courtois. La grande parata del portiere ha fermato un incredibile gol di Mbappé! Si è sviluppato un contropiede del Celta, che si è concluso con una parata eccezionale di Courtois, dopo che un tiro di Borja Iglesias ha preso una traiettoria insidiosa.

Poco dopo, il Real Madrid ha ripreso in mano il gioco, con Bellingham che ha lanciato Mbappé. Il francese si è trovato solo davanti a Yoel Lago, ma anziché affrontarlo ha sferrato un potente tiro che si è insaccato all’angolo della porta difesa da Guaita.

Un grande passo in avanti per gli uomini di Ancelotti! È GOOOOOL DEL REAL MADRID! Un gol fantastico di MBAPPÉ! Il punteggio è Real Madrid 2 – 0 per il Celta di Vigo. Vinicius ha fatto il suo ingresso nell’area avversaria, rimanendo leggermente angolato. È riuscito a superare Yoel Lago, ma il suo cross verso il secondo palo è stato ignorato dai compagni. Ora il Celta sta subendo! Un gran tiro da parte del giocatore del momento ha portato in vantaggio il Real Madrid! Un calcio d’angolo a favore del Real Madrid è stato battuto in modo veloce da Arda Güler, cogliendo un po’ di sorpresa la difesa del Celta. Il turco ha combinato bene con Lucas Vázquez e, penetrato in area, ha scoccato un tiro potentissimo che si è infilato all’angolo della porta di Guaita.

Il Real Madrid prende il vantaggio! GOOOOOL DEL REAL MADRID! Arda Güler segna un grandissimo gol! Attualmente il punteggio è Real Madrid 1 – 0 Celta di Vigo. Vinicius non ha trovato la rete! Mbappé ha eseguito un’ottima manovra, finta di superare Yoel Lago e poi ha passato la palla a Vinicius con un colpo di tacco. Il giocatore brasiliano si è ritrovato solo all’ingresso dell’area, ma il suo tiro verso il palo lontano è finito sopra la traversa. Guaita non si fa sorprendere! Vinicius ha mostrato grande abilità per liberarsi da Carreira, regalando un assist perfetto dentro l’area. Qui Arda Güler ha provato a controllare il pallone, ma Marcos Alonso ha messo il corpo e Guaita ne ha approfittato per afferrare il pallone. Javi Rodríguez si fa trovare pronto! Mbappé ha passato un buon pallone a Lucas Vázquez, lasciandolo in uno contro uno con Guaita. Javi Rodríguez ha però modificato la sua posizione e si è tuffato per negare il tiro al capitano del Real Madrid. Guaita in azione! Ottima manovra del Real Madrid che ha visto Bellingham lanciare Lucas Vázquez sulla destra. Quest’ultimo ha alzato lo sguardo e ha messo in mezzo un cross teso verso l’area, ma quando Mbappé si preparava a colpire, Guaita è intervenuto con i pugni, allontanando la minaccia. Grande intervento difensivo di Yoel Lago! Asencio ha effettuato un buon cambio di gioco per cercare di servire Mbappé sul lato destro dell’area, ma il difensore del Celta ha prevalso nel duello fisico, costringendo il francese a commettere fallo.

Il Real Madrid fatica a creare occasioni pericolose! I blancos stanno cercando di rompere le linee di passaggio, ma il Celta mantiene una solida presenza difensiva. Gli uomini di Ancelotti cercano di dominare la partita, mentre la squadra di Giráldez si mostra ben organizzata e gestisce bene il pallone quando ne ha il possesso. Borja Iglesias è finito in fuorigioco in un’azione che prometteva di essere insidiosa. Fer López ha effettuato un’azione rapidissima centralmente, superando due linee di pressing e servendo un grande passaggio per il Panda. Tuttavia, prima che potesse dirigersi verso la porta di Courtois, l’assistente ha alzato la bandierina, segnalando una posizione molto dubbia! Grandissima intervento di Tchouaméni! Il Celta ha iniziato bene, con Mingueza che è avanzato lungo il lato sinistro. Questo difensore ha inviato un ottimo pallone per Alfon, ma il francese ha anticipato l’avversario, lasciando uscire il pallone. CHE ENTRATA TCHOUAMÉNI! Che inizio di partita! Il Real Madrid ha guadagnato un angolo, battuto da Arda Güler verso il secondo palo, dove Tchouaméni trovava spazio e colpiva di testa con forza. Purtroppo, la sua conclusione è volata alta. Il Real Madrid ha avuto una grande occasione! QUANTO È STATO BRAVO COURTOIS! Marcos Alonso ha avuto un’altra chance! Un nuovo corner per il Celta, battuto da Hugo Sotelo, ha visto un difensore celeste andare in alto per un colpo di testa che si è diretto verso il palo destro. Tuttavia, Courtois ha fatto un tuffo eccezionale, deviando il tiro con una mano straordinaria.

Il Celta è davvero alla ricerca di un gol! MARCOS ALONSO È QUI! Hanno avuto un’ottima occasione i giocatori del Celta! Calcio d’angolo a favore della squadra di Giráldez, battuto da Hugo Sotelo, per permettere a Marcos Alonso di inserirsi con decisione sul primo palo. In quel momento, il difensore celeste ha eseguito un colpo di testa potente, ma il suo tiro è volato appena sopra la traversa. ¡ARDA GÜLER È QUI! Che talento ha il turco! Vinicius ha accelerato sulla sinistra, raggiungendo la linea di fondo, fermandosi e facendo passare Carreira. Una volta lì, ha alzato la testa e ha messo un ottimo cross all’interno dell’area, dove Arda Güler ha tentato una spettacolare rovesciata, che ha però terminato sopra la traversa. Per il Real Madrid è arrivata la prima azione, con Tchouaméni che ha cercato di lanciare Vinicius con un lungo passaggio. Il brasiliano ha controllato il pallone con il petto, ma ha dovuto ripartire da capo. Adesso è il turno dei ragazzi di Ancelotti!

Naomi Osaka e il suo percorso di crescita nel tennis

Monza e Atalanta: sfida cruciale per la salvezza e l’Europa