Sevilla contro Leganés, live | Segui la partita di LaLiga EA Sports in tempo reale

STADIO E ARBITRO 🏟️ | La sfida si svolgerà allo stadio Sánchez-Pizjuán, che ha una capienza di circa 42.714 tifosi. Si prevede una notevole affluenza per l’incontro di oggi. L’arbitro della partita sarà Hernández Hernández, coadiuvato dal VAR Iglesias Villanueva.

Oggi il Siviglia ha come obiettivo una vittoria che possa portare un po’ di serenità in un momento di grande tensione, vista la vicinanza alla zona retrocessione. Con il club in una situazione critica, Joaquín Caparrós cerca di ottenere il suo primo successo da quando ha assunto il ruolo di allenatore, dopo la partenza di García Pimienta, e di giustificare così una scelta del consiglio, che è stata percepita dai tifosi come una mossa per allontanare le critiche verso la dirigenza.

ORARIO E DOVE SEGUIRE 🕓 | Il match tra Siviglia e Leganés avrà inizio alle 16:15 allo stadio Sánchez-Pizjuán. Potrà essere seguito in diretta in TV tramite DAZN e LaLiga TV Bar, o in alternativa, sarà possibile seguire il live della partita su questa narrazione di Mundo Deportivo.

ALINEAZIONE LEGANÉS | Dmitrovic, Jorge Sáenz, Tapia, Sergio G., Raba, Cruz, Darko, Duk, Javi Hdez, Munir, Chicco. PANCHINA | Soriano, Alvin, Óscar, Neyou, Diego, R. López, Nastasic, Diomande.

ALINEAZIONE SIVIGLIA | Nyland; Carmona, Badé, Kike Salas, Pedrosa; Agoumé, Saúl, Suso; Lukebakio, Peque, García Pascual. PANCHINA | Ferllo, Gudelj, Isaac, Juanlu, Ejuke, Sow, Bueno, Marcao, Idumbo, Ramón, Oso, Lulo.

Buon pomeriggio e benvenuti alla diretta della partita di calcio della LaLiga EA Sports tra il Sevilla e il Leganés, valida per la 34ª giornata. Su Mundo Deportivo, vi offriamo un’ampia copertura in tempo reale, inclusa l’analisi pre-partita, le formazioni, le azioni più emozionanti e i gol della sfida, oltre ai risultati e alle reazioni dopo il match.

Christian Braun e il riscatto dei Denver Nuggets in gara 7

L’analisi della partita del Real Madrid contro il Celta