Confusione al Rayo! Interrompono la sessione di allenamento a causa di un furto

La squadra principale del Rayo Vallecano, prevista per allenarsi in mattinata, non ha potuto svolgere l’allenamento oggi nella Ciudad Deportiva a causa di un furto di attrezzature sportive avvenuto nelle strutture del club, come riportato da fonti dell’organizzazione madrilena.

Dopo aver goduto di due giorni di riposo, in seguito all’ultima partita contro il Getafe, il Rayo Vallecano intendeva riprendere gli allenamenti per prepararsi alla sfida di campionato contro la UD Las Palmas. Il furto avvenuto negli spogliatoi della prima squadra ha costretto a cancellare l’allenamento, e dopo un incontro tra i capitani, lo staff tecnico e il direttore sportivo David Cobeño, è stata presa la decisione di sospendere la sessione.

Raúl Martín Presa, presidente del club, è arrivato alla Ciudad Deportiva dopo le 14 per affrontare la situazione e decidere i prossimi passi da intraprendere. Alcuni capitani, tra cui Isi Palazón e Iván Balliu, insieme all’allenatore Iñigo Pérez, sono rimasti all’interno delle strutture, e non si esclude la possibilità che la squadra possa effettuare un allenamento nel pomeriggio.

Oblak si colloca tra i grandi portieri della storia di LaLiga, mentre si prepara a conquistare il premio Zamora seguendo la filosofia del ‘partita dopo partita’

Il ministro francese esprime rammarico dopo aver incolpato i tifosi del Liverpool per il caos finale della Champions League del 2022