Greif ha dichiarato che, quando l’avversario ci concede il possesso della palla, a volte facciamo fatica

Greif: “Se il nostro avversario ci consente di giocare, a volte facciamo fatica”
CALCIO
Il portiere del Mallorca, Dominik Greif, ha ammesso che a volte incontrano difficoltà quando gli avversari li lasciano impiegare il pallone, e ha dichiarato che l’andamento del suo team in fase offensiva lo ha deluso.

Dopo la sconfitta contro il Girona (1-0) avvenuta lunedì, Greif ha sottolineato che quando il rivale concede il possesso, l’equilibrio di gioco può essere complicato e ha affermato che le prestazioni in attacco non sono state soddisfacenti. Greif, che è stato uno dei giocatori più positivi della squadra di Maiorca a Montilivi, ha comunicato a DAZN che ora hanno “tre settimane da affrontare con tutta l’energia possibile per cercare di raggiungere gli obiettivi”.

Il portiere slovacco, che è tornato titolare nell’undici di Jagoba Arrasate dopo essere stato in panchina contro il Barcellona, ha anche espresso che è “felice” di giocare nella maggior parte delle partite. Infine, Greif ha deciso di non commentare i pettegolezzi riguardo al suo futuro, definendoli “non un argomento da discutere in questo momento”.

Toscana Legno Pielle Livorno sotto esame: il deferimento sportivo