Salta al contenuto
26 Giugno 2026

Becker e Aguerd sono stati dichiarati infortunati dopo non essersi presentati nuovamente agli allenamenti.

Becker e Aguerd non saranno disponibili dopo non essersi allenati. REAL SOCIEDAD Zakharyan continua ad allenarsi con la squadra e si avvicina a una possibile ... Read more

Becker e Aguerd non saranno disponibili dopo non essersi allenati.

REAL SOCIEDAD
Zakharyan continua ad allenarsi con la squadra e si avvicina a una possibile convocazione. La Real Sociedad ha completato l’ultimo allenamento prima della partita contro il Girona ad Anoeta. Non ci sono stati aggiornamenti significativi durante la sessione finale a Zubieta, pertanto Imanol Alguacil non potrà contare su nuovi giocatori per la sua ultima partita a Donostia con la Real.

Il tecnico di Oriotarra ha guidato l’allenamento pre-partita con Zakharyan, che è tornato ad allenarsi con il gruppo e si avvicina a un possibile rientro, mentre Mariezkurrena si prepara a partecipare all’ultima parte della stagione con la prima squadra, non essendo partito con la seconda squadra in direzione della Galizia per la partita di oggi contro l’Arenteiro.

Assenti, invece, i tre giocatori infortunati della settimana. Óskarsson è ufficialmente indisponibile per entrambi gli incontri, mentre Becker e Aguerd sono confermati come assenti anche per la sfida con il Girona, risultando sempre più improbabile che possano tornare a giocare in questa stagione.

Mondiali 2026

Prossime partite

Oggi
Norvegia
21:00CESTGirone I
Francia
Senegal
21:00CESTGirone I
Iraq
Domani
Uruguay
02:00CESTGirone H
Spagna
Capo Verde
02:00CESTGirone H
Arabia Saudita

Risultati

Oggi
Turchia
32FT · Girone D
Stati Uniti
Paraguay
00FT · Girone D
Australia
Tunisia
13FT · Girone F
Olanda
Giappone
11FT · Girone F
Svezia
Aggiornato 12:36 CEST