Salta al contenuto
29 Giugno 2026

Il Celta estende il prestito di Bernard Somuah, che avrà un contratto con la squadra giovanile.

Il Celta ha prolungato il prestito di Bernard Somuah, che sarà inserito nella squadra primavera. Il RC Celta ha trovato un’intesa con il Asante Kotoko ... Read more

Il Celta ha prolungato il prestito di Bernard Somuah, che sarà inserito nella squadra primavera.

Il RC Celta ha trovato un’intesa con il Asante Kotoko SC del Ghana per estendere di un anno il prestito dell’attaccante sinistro Bernard Somuah. La società ha anche la possibilità di esercitare un diritto di riscatto alla fine della stagione 2025-26.

In un comunicato ufficiale, il club ha messo in evidenza che, dopo un anno di sviluppo dall’arrivo di Somuah lo scorso agosto, il giocatore avrà ora un posto nel Celta Fortuna, il quale rimarrà in Prima Federazione anche per una stagione aggiuntiva.

Insieme a lui, saliranno in prima squadra anche i giovani talenti Angeito Arcos, Pablo Gavián, Ianis Tarba e il portiere Marcos González Maestu. Si aggiungerà a loro anche Germain Milla, che ha recentemente rinnovato il suo contratto con il club fino al 2029.

Mondiali 2026LIVE

In diretta

Brasile
01Int. · Sedicesimi
Giappone

Prossime partite

Oggi
Germania
22:30CESTSedicesimi
Paraguay
Domani
Olanda
03:00CESTSedicesimi
Marocco
Costa d'Avorio
19:00CESTSedicesimi
Norvegia
Francia
23:00CESTSedicesimi
Svezia

Risultati

dom 28 giu
Sudafrica
01FT · Sedicesimi
Canada
Giordania
13FT · Girone J
Argentina
Algeria
33FT · Girone J
Austria
Colombia
00FT · Girone K
Portogallo
Aggiornato 19:58 CEST