La partenza di Robert Navarro dal Real Club Deportivo Mallorca è ormai un argomento di discussione comune. Pertanto, la società maiorchino ha già iniziato a cercare un valido sostituto per il centrocampista catalano. In questo scenario, uno dei nomi che sta guadagnando maggiore attenzione all’interno della direzione sportiva è quello di Sergio Arribas.
Il giocatore originario di Madrid ha avuto una stagione brillante con l’Almería, mettendosi in luce sia nell’ultimo campionato che in quello precedente, quando la sua squadra era ancora in Primera División, il che ha attirato l’interesse del club baleari, insieme ad altri.
Arribas, originario di Barcellona, ha realizzato 9 reti nell’ultima stagione. La sua presenza in attacco è di per sé sinonimo di pericolo. L’unico ostacolo sembra riguardare la questione economica. Tuttavia, il Mallorca è pronto a fare investimenti per compensare la perdita di uno dei suoi giocatori chiave.
Un’altra opzione da considerare è quella dell’esterno del Valladolid Raúl Moro, uno dei nomi più richiesti in questo mercato estivo. Questo interesse è aumentato soprattutto dopo la retrocessione della sua squadra in Segunda División, portando a pensare che egli stia cercando una nuova opportunità per rimanere nella massima serie del calcio spagnolo.