Salta al contenuto
1 Luglio 2026

Nico Williams sta trascorrendo le sue vacanze, ignorando il continuo brusio che lo circonda.

Negli ultimi giorni, le notizie si sono calmate dopo il tumulto di giovedì, quando si è parlato di un presunto accordo verbale tra Nico Williams ... Read more

Negli ultimi giorni, le notizie si sono calmate dopo il tumulto di giovedì, quando si è parlato di un presunto accordo verbale tra Nico Williams e il Barcellona. Adesso, però, è il Bayern Monaco a voler aumentare la pressione. Questa è l’informazione che arriva dalla Germania. Mentre le speculazioni continuano, il giocatore sta godendo delle sue vacanze.

Nico è atteso il 9 luglio insieme agli altri membri della squadra dell’Athletic per l’inizio della preparazione estiva a Lezama. Tuttavia, è probabile che riceva qualche giorno di permesso extra, come Unai Simón, Vivian e Maroan, a causa dei loro impegni con le nazionali. Dopo aver trascorso alcuni giorni a Ibiza, il giovane è tornato a Bilbao, dove ha pubblicato su Instagram un selfie scattato in auto per le strade della città.

Questa situazione ha nuovamente suscitato l’interesse degli utenti, in particolare sui social, che cercano indizi. Un’altra curiosità è emersa venerdì, quando si è notato un messaggio scritto nelle poltrone della Tribuna Sur di San Mamés. Quello che alcuni avevano interpretato come l’annuncio di un rinnovo per Nico Williams si è rivelato essere semplicemente il residuo di un evento organizzato in settimana all’interno della famosa struttura.

Dalla Germania, le voci continuano a sottolineare l’interesse del Bayern per il calciatore dell’Athletic. Secondo ‘Sport1’, Max Eberl, il direttore sportivo del club tedesco, ha interrotto la sua partecipazione al Mondiale per Club per tornare a Monaco e lavorare sulle trattative per la prossima stagione. Inoltre, ‘Sky Sport Germania’ ha riportato che il Bayern ha intenzione di formulare un’offerta più vantaggiosa per Nico Williams per mettere in discussione la sua decisione.

Christoph Freund, il direttore sportivo della squadra tedesca, ha commentato su DAZN dopo la vittoria contro il Boca Juniors negli Stati Uniti, affermando che il rientro di Eberl non era attribuibile a “cause specifiche”. Quando gli è stata posta una domanda riguardo alla possibilità di ingaggiare un calciatore dell’Athletic, ha sottolineato che non prendono in considerazione le voci di mercato: “Intendiamo proseguire con i nostri progetti”.

Mondiali 2026LIVE

In diretta

Belgio
02LIVE · Sedicesimi
Senegal

Prossime partite

Domani
Stati Uniti
02:00CESTSedicesimi
Bosnia
Spagna
21:00CESTSedicesimi
Austria
ven 3 lug
Portogallo
01:00CESTSedicesimi
Croazia
Svizzera
05:00CESTSedicesimi
Algeria

Risultati

Oggi
Inghilterra
21FT · Sedicesimi
RD Congo
Messico
20FT · Sedicesimi
Ecuador
mar 30 giu
Francia
30FT · Sedicesimi
Svezia
Costa d'Avorio
12FT · Sedicesimi
Norvegia
Aggiornato 23:24 CEST