Il culebrone di Nico Williams blocca altre trattative nell’Athletic

Il futuro di Nico Williams sta sovrastando altri argomenti di mercato nel club dell’Athletic. Si era ventilato che un accordo con il Valencia per il trasferimento del portiere di Errenteria fosse imminente, ma attualmente non si registrano sviluppi significativi nelle trattative tra le parti coinvolte.

La possibile partenza del secondo portiere aggiunge un ulteriore problema al club di Bilbao, poiché rimane incerta l’identità del suo possibile sostituto nella rosa principale.

Padilla è ancora in prestito ai Pumas, in Messico. Gastesi, che ha già avuto l’opportunità di fare la preparazione estiva con i leoni, ha perso il posto da titolare a favore di Mikel Santos nella stagione appena conclusa.

Iker Galindo, attuale portiere dell’Arenas, è tra i nomi che circolano per un possibile arrivo al club basco per il prossimo campionato, ma la sua acquisizione non è stata ancora ufficialmente comunicata.

Inoltre, si parla anche di un portiere con esperienza in massima serie come possibile rinforzo. Tra i nomi che emergono ci sono Aitor Fernández, attualmente all’Osasuna, e Raúl Fernández, del Mirandés, entrambi ex giocatori dell’Athletic.

Dalla sponda del Celta, ieri si è riferito che Unai Nuñez è stato convocato da Claudio Giráldez per iniziare la preparazione precampionato nel centro sportivo Afouteza. Il Celta aveva investito otto milioni per acquisire il difensore proveniente dal club rojiblanco, che è tornato a Vigo in prestito nell’anno passato. Secondo le ultime informazioni, il tecnico celeste non prevede di utilizzare Nuñez nella prossima stagione.

Stuani rimane: un accordo è a un passo con il Girona!

Analisi dello staff tecnico della Fidelis Andria per la stagione 2025/2026