Il Real Madrid si è mosso rapidamente per registrare i suoi nuovi acquisti per la stagione 2025-2026 in LaLiga. Come riportato in MD, da oggi inizia il periodo per le iscrizioni che durerà fino al 1° settembre per tutti i 42 club.
I due calciatori recentemente registrati includono l’inglese Trent Alexander-Arnold. Il 30 maggio, il Real Madrid annunciò ufficialmente il suo ingaggio, pagando al Liverpool 10 milioni di euro affinché il giocatore potesse liberarsi prima del 30 giugno, permettendogli così di partecipare al Mondiale per Club con la squadra spagnola.
Fino a ieri, Alexander-Arnold era ancora sotto contratto con il club inglese, ma il contratto è stato risolto a fine maggio. Il terzino destro è arrivato al Madrid da svincolato poiché il suo vecchio contratto scadeva al termine della stagione corrente. Stranamente, su LaLiga è stato registrato come “trasferimento” il pagamento effettuato alla squadra britannica. Il suo accordo con il Real Madrid si estende per sei anni. Poco prima, il 17 maggio, il Madrid aveva ufficializzato il primo acquisto stagionale, il giovane difensore Dean Huijsen, per il quale ha versato 59 milioni di euro al Bournemouth. Huijsen ha firmato un contratto di cinque anni. Il primo giocatore iscritto, sorprendentemente, è il portiere Juan Musso, che il 10 giugno è stato ufficialmente acquisito dall’Atlético di Madrid in seguito a un accordo con l’Atalanta. Musso ha già avuto esperienza nella scorsa stagione con l’Atlético, dove ha disputato nove partite in prestito.