Salta al contenuto
1 Luglio 2026

La Real ha ingaggiato tre talenti promettenti provenienti da Armenia, Uzbekistan e Kirghizistan.

La Real Sociedad ha ingaggiato tre giovani talenti provenienti da Armenia, Uzbekistan e Kirghizistan. La segreteria tecnica è costantemente attiva nel cercare nuovi talenti, oltre ... Read more

La Real Sociedad ha ingaggiato tre giovani talenti provenienti da Armenia, Uzbekistan e Kirghizistan. La segreteria tecnica è costantemente attiva nel cercare nuovi talenti, oltre a gestire le varie questioni legate alla prima squadra. Dopo l’acquisizione di un terzino del Unionistas, è giunto il momento di annunciare questi giovani talenti esotici.

I nuovi acquisti, resi noti dalla WeCanWorld Football Agency attraverso i propri canali social, sono Zamkharyan Samvel, originario di Yerevan, Djafarov Samir da Buhara e Kalmuratov Kuttubek, il quale arriva da Bishkek. Questi ragazzi hanno partecipato a delle selezioni, hanno già svolto alcune sessioni di allenamento a Zubieta e hanno preso parte a partite amichevoli, come quella contro l’Intxurre a Alegia, insieme ad altri giovani calciatori. Sono stati anche fotografati indossando le apparenti nuove divise da allenamento del club. Durante la stagione, resteranno a Donostia. È importante notare che i calciatori al di sotto dei 16 anni non possono essere registrati ufficialmente, ma possono comunque allenarsi e partecipare a vari tornei durante l’anno, come avviene per molti altri giovani talenti in rampa di lancio per la squadra basca.

Mondiali 2026

Prossime partite

Oggi
Inghilterra
18:00CESTSedicesimi
RD Congo
Belgio
22:00CESTSedicesimi
Senegal
Domani
Stati Uniti
02:00CESTSedicesimi
Bosnia
Spagna
21:00CESTSedicesimi
Austria

Risultati

Oggi
Messico
20FT · Sedicesimi
Ecuador
mar 30 giu
Francia
30FT · Sedicesimi
Svezia
Costa d'Avorio
12FT · Sedicesimi
Norvegia
Olanda
34FT · dcr 2–3 · Sedicesimi
Marocco
Aggiornato 08:30 CEST