Andrés Fernández annuncia il suo addio al Levante: “È stata un’esperienza gioiosa come quella di un bambino.”

Andrés Fernández, portiere murciano, ha detto addio al Levante questo mercoledì, squadra con la quale ha trascorso le ultime due stagioni. Poco più di un mese fa, ha festeggiato la promozione in Primera Division e ha confessato di aver vissuto questa avventura come se fosse un bambino.

Il suo contratto è scaduto il 30 giugno e il giorno seguente il Levante ha annunciato la sua partenza dal club, nonostante non gli fosse stata proposta una nuova offerta. Andrés ha pubblicato un messaggio di saluto sul suo profilo Instagram, esprimendo gratitudine per due anni così significativi: “È giunto il momento di chiudere questo capitolo meraviglioso con il Levante UD.

È stato un grande onore far parte di questo club, godere di ogni partita e vivere un ascenso indimenticabile. Ho vissuto tutto con passione, dedizione e impegno, cercando di dare sempre il massimo”, ha scritto. Ha poi ringraziato tutti coloro che hanno contribuito a questo percorso: compagni, staff tecnico, lavoratori e naturalmente tifosi. “Me ne vado porta con me tanti ricordi che rimarranno sempre nel mio cuore”, ha concluso. Andrés è approdato al Levante nel 2023, disputando un totale di 76 partite ufficiali con la formazione valenciana. A 38 anni, è stato titolare in 41 delle 42 gare della scorsa stagione, giocando un ruolo fondamentale nella promozione in Primera.

Il Recreativo ha deciso di portare Davinchi in tribunale per il suo trasferimento “unilaterale” al Getafe

Deandre Ayton: futuro ai Lakers o nuova opportunità?