Marcelino dispondrá de tres attaccanti per la prima volta in questa stagione, in vista della sfida contro l’Atletico

Marcelino García Toral, tecnico del Villarreal, avrà a disposizione tre attaccanti per la prossima partita di campionato contro l’Atlético de Madrid, segnando così una novità per questa stagione. Fino ad ora, la mancanza di giocatori in quella posizione ha rappresentato una sfida considerevole.

Per questo incontro, l’allenatore asturiano spera di schierare George Mikautadze, Ayoze Pérez e Taki Oluwaseyi, mentre Gerard Moreno resta incerto. Nelle partite precedenti, l’allenatore aveva potuto contare solo su due attaccanti. Nella gara inaugurale contro l’Oviedo, aveva a disposizione Gerard Moreno e Etta Eyong, quest’ultimo ora in prestito al Levante.

A causa di un infortunio di Moreno, nella seconda partita è rimasto solo l’attaccante camerunese Eyong. Nella quarta giornata, in cui il Villarreal ha affrontato il Celta di Vigo a Balaídos, Marcelino ha potuto schierare insieme Etta Eyong e Tanni Oluwaseyi.

Tuttavia, nelle ultime due sfide, ha deciso di impiegare Nicolas Pepe come punta, nonostante il suo ruolo naturale sia di esterno destro. La versatilità di Pepe ha contribuito a far fronte alle assenze di Ayoze Pérez e Gerard Moreno, oltre ai recenti acquisti di Tanni Oluwaseyi e George Mikautadze. Per la sfida contro l’Atlético, l’allenatore potrà contare su Ayoze Pérez, George Mikautadze e Tani Oluwaseyi, mentre la presenza di Gerard Moreno rimane incerta.

Omar El Hilali ha un valore di 30 milioni di euro

Héctor Fort inizia a partecipare alle sessioni di allenamento dell’Elche