Parma si impone su Brescia in una partita ricca di eventi

Brescia vs Parma: cronaca di una partita combattuta

La partita tra Brescia e Parma, tenutasi martedì 26 dicembre 2023 alle ore 15:00 presso lo Stadio Mario Rigamonti, ha visto la squadra ospite imporsi con un risultato di 2-0.

Il match, valido per l’andata e il ritorno, è stato caratterizzato da un intenso scambio di eventi sul campo.

Il Parma ha schierato una formazione 4-2-3-1, mentre il Brescia ha optato per un 3-4-2-1.

La partita è iniziata con un ritmo sostenuto, ma è al 17° minuto che si è verificato il primo evento degno di nota: Antonio Čolak, del Parma, è stato costretto a lasciare il campo a causa di un infortunio, sostituito da Adrian Benedyczak. Solo un minuto dopo, Adrián Bernabé ha segnato il primo gol per il Parma, con un assist di Dennis Man. Il Brescia ha cercato di reagire, ma al 20° minuto un rigore a loro favore è stato annullato dall’VAR.

Il secondo gol del Parma è arrivato al 24° minuto, grazie a Dennis Man. Nel frattempo, la tensione in campo è cresciuta: al 32° minuto Andrea Cistana del Brescia ha ricevuto un cartellino giallo per fallo. La prima metà della partita si è conclusa con il Parma in vantaggio di due gol.

All’inizio del secondo tempo, il Brescia ha effettuato due sostituzioni: Birkir Bjarnason ha preso il posto di Giacomo Olzer e Nicolas Galazzi è entrato al posto di Matthieu Huard. Nonostante questi cambi, la squadra di casa non è riuscita a trovare la via del gol. Al 60° minuto, un altro cartellino giallo è stato assegnato a Flavio Bianchi del Brescia per proteste.

Nel corso della seconda metà, sia il Brescia che il Parma hanno effettuato diverse sostituzioni. Tra queste, al 69° minuto, Drissa Camara ha sostituito Valentin Mihăilă nel Parma, che poco prima aveva ricevuto un cartellino giallo per perdita di tempo. Nel frattempo, il Brescia ha continuato a lottare, ma senza successo.

Verso la fine della partita, la tensione è ulteriormente aumentata. Al 86° minuto, sia Gennaro Borrelli del Brescia che Adrian Benedyczak del Parma hanno ricevuto un cartellino giallo per proteste. Anche Enrico Del Prato del Parma è stato ammonito al primo minuto di recupero.

Nonostante gli sforzi del Brescia, il Parma ha mantenuto il vantaggio fino al fischio finale, portando a casa una vittoria importante. Entrambi gli allenatori, Rolando Maran per il Brescia e Fabio Pecchia per il Parma, avranno sicuramente molto da riflettere dopo questa partita ricca di eventi.

Scritto da Redazione
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Lecco vs Südtirol: Una Battaglia Piena di Colpi di Scena

Como batte Cosenza in una sfida ricca di emozioni

Contentsads.com