Antalyaspor vs Alanyaspor: Un Match Ricco di Eventi Termina in Parità

Il confronto tra Antalyaspor e Alanyaspor del 5 gennaio 2024 si conclude senza vincitori né vinti.

La partita tra Antalyaspor e Alanyaspor, disputata venerdì 5 gennaio 2024 alle 18:00 allo stadio Antalya Stadyumu, si è conclusa con un pareggio. Entrambe le squadre hanno adottato una formazione 4-2-3-1, con i padroni di casa guidati da Ali Rıza Sergen Yalçın e gli ospiti allenati da Fatih Tekke.

Il primo tempo ha visto un Antalyaspor molto attivo. Al 18° minuto, un gol di Dario Saric è stato annullato dopo l’uso del VAR. Nonostante l’annullamento, l’Antalyaspor ha continuato a pressare, cercando di trovare la via del gol.

Nel secondo tempo, al 56° minuto, Sagiv Jehezkel dell’Antalyaspor è stato ammonito per un alterco. Questo episodio ha rappresentato un punto di svolta nella partita, con l’Alanyaspor che ha iniziato a guadagnare terreno. Tuttavia, nonostante gli sforzi, la squadra non è riuscita a segnare.

A metà del secondo tempo, entrambe le squadre hanno effettuato delle sostituzioni. L’Antalyaspor ha sostituito Erdal Rakip con Sander van de Streek al 63° minuto, seguito dall’ingresso di Britt Assombalonga per Adam Buksa e Gerrit Holtmann per Sagiv Jehezkel all’74° minuto. Anche l’Alanyaspor ha fatto dei cambi, con Nicolas Janvier che ha preso il posto di João Novais al 65° minuto.

Gli ultimi minuti della partita sono stati caratterizzati da un gioco molto intenso. Al 81° minuto, Veysel Sari dell’Antalyaspor è stato ammonito per un fallo. Nel recupero, l’Alanyaspor ha effettuato un’ultima sostituzione, con Sergio Córdova che è entrato al posto di Efecan Karaca. Nonostante le numerose occasioni create, nessuna delle due squadre è riuscita a trovare la via del gol, portando la partita a concludersi in parità.

Scritto da Redazione
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Digenis Ypsonas trionfa su Peyia: una doppietta di Thiago Ferreira decide la partita

Feignies-Aulnoye trionfa su Quevilly Rouen in una partita ricca di emozioni

Contentsads.com