Kasımpaşa trionfa contro il Beşiktaş nel calcio turco

Il Beşiktaş cade in casa contro il Kasımpaşa in una partita ricca di emozioni

Il venerdì 5 gennaio 2024, lo stadio Beşiktaş Park di Istanbul è stato teatro di una partita di calcio avvincente tra il Beşiktaş e il Kasımpaşa.

Il match, che ha visto la vittoria del Kasımpaşa, è stato caratterizzato da una serie di eventi cruciali che hanno determinato l’esito finale.

Il primo tempo della partita è stato segnato da due cartellini gialli per il Beşiktaş.

Salih Uçan ha ricevuto il primo ammonimento al 20esimo minuto, seguito da Bakhtiyor Zaynutdinov al 30esimo. Nonostante queste difficoltà, il Beşiktaş ha mantenuto una formazione solida 4-1-4-1, guidata dal coach Rıza Çalımbay. Dall’altro lato, il Kasımpaşa, sotto la guida di Sami Uğurlu, ha adottato una formazione 4-2-3-1. La prima rete della partita è arrivata al 41esimo minuto, quando Nuno Da Costa ha segnato per il Kasımpaşa, assistito da Haris Hajradinovic. Tuttavia, il Beşiktaş ha risposto immediatamente con un gol di Semih Kilicsoy nel tempo di recupero del primo tempo, portando il punteggio sul 1-1.

Nel secondo tempo, la partita è rimasta combattuta. Taylan Utku Aydın del Kasımpaşa ha ricevuto un cartellino giallo al 51esimo minuto. Il Beşiktaş ha effettuato due sostituzioni al 60esimo minuto, con Rachid Ghezzal che ha sostituito Salih Uçan e Cenk Tosun che è entrato al posto di Jackson Muleka. Purtroppo, al 68esimo minuto, Necip Uysal del Beşiktaş è stato costretto a lasciare il campo per infortunio, sostituito da Tayyip Talha Sanuç.

La fase finale della partita ha visto il Kasımpaşa prendere il controllo. Al 80esimo minuto, Nuno Da Costa ha segnato il suo secondo gol della partita, assistito da Iron Gomis, portando il Kasımpaşa in vantaggio 2-1. Il Beşiktaş ha tentato di rispondere con una sostituzione, con Emirhan Delibaş che è entrato al posto di Semih Kilicsoy all’81esimo minuto. Tuttavia, solo due minuti dopo, Nuno Da Costa ha segnato il suo terzo gol, assistito da Cláudio Winck, portando il punteggio sul definitivo 3-1 per il Kasımpaşa.

Nonostante un ultimo cartellino giallo per Gökhan Gül del Kasımpaşa al 90esimo minuto, il Beşiktaş non è riuscito a recuperare. Al fischio finale, il Kasımpaşa ha festeggiato una vittoria meritata, lasciando il Beşiktaş a riflettere su una partita difficile. Questo match ha dimostrato ancora una volta la bellezza e l’imprevedibilità del calcio, con una serie di eventi che hanno tenuto gli spettatori incollati fino all’ultimo minuto.

Scritto da Redazione
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Nantes sconfigge Pau in una sfida ricca di eventi

Digenis Ypsonas trionfa su Peyia: una doppietta di Thiago Ferreira decide la partita

Contentsads.com