Nantes sconfigge Pau in una sfida ricca di eventi

La partita Pau vs Nantes del 5 Gennaio 2024 si conclude con la vittoria di Nantes

Venerdì 5 Gennaio 2024, alle ore 18:00, si è svolta l’attesissima partita di calcio tra Pau e Nantes. La sfida, disputata presso lo Stade Du Hameau Idron 1 a Bizanos, ha visto entrambe le squadre schierate con una formazione 3-4-2-1.

Il match è iniziato con grande intensità e non si è fatto attendere il primo gol, arrivato al 15° minuto per il Pau grazie a Moussa Sylla, con un assist fornito da Mons Bassouamina. Tuttavia, la risposta del Nantes non si è fatta attendere e, subito dopo l’inizio del secondo tempo, al 48° minuto, Florent Mollet ha segnato il gol del pareggio, assistito da Moussa Sissoko.

La partita è proseguita con una serie di sostituzioni da entrambe le parti. Al 46° minuto, il Nantes ha sostituito Jean-Kevin Duverne con Tino Kadewere, seguito da Matthis Abline al posto di Bénie Traoré al 58° minuto. Dal canto suo, il Pau ha risposto con Xavier Kouassi al posto di Jean Ruiz al 64° minuto, seguito da Therence Koudou al posto di Kenji-Van Boto nello stesso minuto. Al 73° minuto, Charles Boli ha preso il posto di Johann Obiang per il Pau, mentre per il Nantes, Fabien Centonze è entrato al posto dell’infortunato Florent Mollet e Abdoul Kader Bamba ha sostituito Pedro Chirivella.

Il Nantes ha preso il sopravvento nel finale di partita, con Tino Kadewere che ha segnato due gol al 80° e al 83° minuto, portando la squadra sul 3-1. Il Pau ha cercato di reagire con ulteriori cambi, sostituendo Yonis Njoh per Ousmane Kanté e Thomas Colléaux per Louis Mouton al 84° minuto, ma senza successo. Infatti, al 88° minuto, Abdoul Kader Bamba ha segnato il quarto gol per il Nantes, assistito da Douglas Augusto, chiudendo definitivamente la partita sul risultato di 4-1 in favore del Nantes.

Nonostante la vittoria, il Nantes ha visto due dei suoi giocatori, Fabien Centonze e Douglas Augusto, ricevere un cartellino giallo rispettivamente al 77° e al 95° minuto. Al termine dei 90 minuti regolamentari, l’arbitro ha fischiato la fine della partita, confermando la vittoria del Nantes.

La partita è stata un vero spettacolo di calcio, con entrambe le squadre che hanno mostrato grande determinazione e spirito di squadra. I tifosi presenti allo Stade Du Hameau Idron 1 hanno potuto godere di una serata di sport emozionante, ricca di gol e di azioni spettacolari.

Scritto da Redazione
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Valenciennes trionfa su Sarreguemines in un match ricco di emozioni

Kasımpaşa trionfa contro il Beşiktaş nel calcio turco

Contentsads.com