Racing Colombes 92 emerge vittorioso in un match ricco di emozioni contro Chambly

Partita del 5 gennaio 2024 al Stade Pierre Brisson di Beauvais

Venerdì 5 gennaio 2024, alle ore 18:00, il Stade Pierre Brisson di Beauvais ha ospitato un match avvincente tra Chambly e Racing Colombes 92. Entrambe le squadre hanno optato per una formazione 4-3-3, con Stéphane Masala alla guida di Chambly e Guillaume Norbert a capo di Racing Colombes 92.

Il primo tempo della partita è stato caratterizzato da un gioco teso ma equilibrato. L’unico evento degno di nota è stato l’ammonizione di Dorian Zhuri di Chambly al 24° minuto per un fallo commesso. Nonostante le squadre si siano impegnate a fondo, il primo tempo si è concluso senza gol.

Il secondo tempo, tuttavia, ha portato con sé una serie di eventi emozionanti. Al 62° minuto, Marvin Emmanuel di Racing Colombes 92 ha segnato il primo gol della partita, con un assist di Maxime Da Viega Costa, portando la sua squadra in vantaggio. Nello stesso minuto, Ramiz Harakaté di Racing Colombes 92 ha ricevuto un cartellino giallo.

Chambly ha risposto rapidamente con due sostituzioni al 66° minuto: Hamidou Ba è entrato al posto di Sambaly Keita e Niaki Sacko ha sostituito Anthony Payet. Quest’ultimo ha immediatamente fatto sentire la sua presenza segnando un gol per Chambly al 67° minuto, pareggiando il punteggio a 1-1.

Nonostante l’ammonizione di Marly Rampont-d’Audremont di Chambly al 79° minuto, la squadra ha continuato a lottare. Tuttavia, un calcio di rigore sbagliato da Lilian Ricol di Racing Colombes 92 al 89° minuto ha mantenuto le squadre in parità. Ma nel recupero, Ricol si è riscattato segnando il gol della vittoria per Racing Colombes 92 con un assist di Marvin Emmanuel.

Nonostante le numerose sostituzioni e i cartellini gialli distribuiti nel corso del match, Racing Colombes 92 è riuscito a mantenere il controllo del gioco e a portare a casa una vittoria fondamentale. La partita si è conclusa con il punteggio di 2-1 in favore di Racing Colombes 92, dopo un match ricco di emozioni e colpi di scena.

Scritto da Redazione
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Feignies-Aulnoye trionfa su Quevilly Rouen in una partita ricca di emozioni

CS Constantine vs US Biskra: Un pareggio emozionante sotto le luci del venerdì sera

Contentsads.com