Rodez trionfa su Challans in un match ricco di emozioni

Il Rodez domina la partita con un punteggio di 4-0 grazie a una prestazione eccezionale di Killian Corredor

Venerdì 5 gennaio 2024, alle 18:00, si è svolta la partita di calcio tra Challans e Rodez allo Stade Jean Leveille di Challans.

La partita, durata 90 minuti, ha visto il Rodez trionfare dopo i tempi regolamentari.

Nel primo tempo, il Rodez ha dimostrato la sua superiorità fin dai primi minuti di gioco. Killian Corredor ha aperto le marcature al 3° minuto, segnando il primo gol della partita senza assist.

Dieci minuti dopo, Corredor ha raddoppiato, portando il punteggio sul 2-0 grazie a un assist di Andreas Hountondji. Nonostante la pressione esercitata dal Rodez, la squadra di Challans non è riuscita a reagire. Akim Abdallah del Rodez ha ricevuto un cartellino giallo al 28° minuto per fallo.

Il secondo tempo ha visto il Rodez continuare a dominare. Al 53° minuto, ci sono stati dei cambiamenti nella formazione del Rodez con l’uscita di Lucas Buades e l’ingresso di Joris Chougrani. Due minuti dopo, Andreas Hountondji ha segnato il terzo gol per il Rodez con un assist di Giovanni Haag. Poco dopo, al 61° minuto, Raphael Lipinski è entrato in campo sostituendo Akim Abdallah, che ha dovuto lasciare il campo per infortunio.

Al 62° minuto, un altro infortunio ha colpito il Rodez con Andreas Hountondji che ha dovuto lasciare il campo, sostituito da Clément Depres. Nonostante gli infortuni, il Rodez non ha perso il ritmo e al 63° minuto Killian Corredor ha segnato il suo terzo gol della partita, portando il punteggio sul 4-0 grazie a un assist di Clément Depres. Durante il secondo tempo, ci sono stati ulteriori cambi nella formazione di entrambe le squadre, ma il punteggio è rimasto invariato fino al fischio finale.

In conclusione, la partita è stata dominata dal Rodez, che ha dimostrato una grande forma e una strategia di gioco efficace. La squadra di Challans, nonostante la formazione difensiva 5-4-1, non è riuscita a contenere l’attacco del Rodez, schierato con un 3-4-3. Gli allenatori Nicolas Lemetayer per il Challans e Didier Santini per il Rodez hanno avuto un ruolo fondamentale nella gestione delle rispettive squadre. Nonostante la sconfitta, il Challans ha dimostrato grande spirito di squadra e determinazione.

Scritto da Redazione
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Elche II Trionfa su Acero in una Partita Carica di Azione

Valenciennes trionfa su Sarreguemines in un match ricco di emozioni

Contentsads.com