Cittadella trionfa contro il Palermo in una partita piena di azione

Riassunto della partita di calcio del 13 gennaio 2024 tra Cittadella e Palermo

Sabato 13 gennaio 2024, il Cittadella ha ospitato il Palermo allo Stadio Pier Cesare Tombolato in una partita che ha visto i padroni di casa emergere vittoriosi al fischio finale.

La partita, che ha avuto inizio alle 14:00, ha visto il Cittadella imporsi con un risultato di 2-0.

Il primo tempo è stato pieno di azione, con il Cittadella che ha aperto le marcature al 26° minuto grazie a un gol di Luca Pandolfi, assistito da Filippo Pittarello.

Tuttavia, la partita non è stata priva di controversie, poiché Leo Štulac del Palermo è stato ammonito con un cartellino giallo al 30° minuto per un fallo.

Il secondo tempo ha visto ulteriori sviluppi drammatici. Al 50° minuto, Leo Štulac del Palermo ha ricevuto un secondo cartellino giallo seguito da un cartellino rosso, lasciando la sua squadra in inferiorità numerica per il resto della partita. Nonostante la perdita di un giocatore, il Palermo ha cercato di rafforzare la sua formazione effettuando diverse sostituzioni. Al 57° minuto, Claudio Gomes è entrato al posto di Liam Henderson, mentre Francesco Di Mariano ha sostituito Roberto Insigne.

Nonostante l’inferiorità numerica, il Palermo ha continuato a lottare, ma il Cittadella ha rafforzato la sua posizione con un secondo gol al 80° minuto, segnato da Alessio Vita su assist di Filippo Pittarello. Nel frattempo, il Cittadella ha effettuato diverse sostituzioni a causa di infortuni, con Emil Kornvig che ha sostituito Giuseppe Carriero al 73° minuto e Domenico Frare che è entrato al posto di Stefano Negro al 74° minuto.

La partita si è conclusa con un’ultima nota di controversia, con Simone Branca del Cittadella che ha ricevuto un cartellino giallo al 5° minuto di recupero per un litigio. Nonostante ciò, il Cittadella è riuscito a mantenere il suo vantaggio e a vincere la partita 2-0, assicurandosi una vittoria importante contro il Palermo.

Scritto da Redazione
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Como vs Spezia: Una Vittoria Dominante per il Como

Modena vs Brescia: Un Match Ricco di Emozioni e Cartellini

Contentsads.com