Südtirol vince contro FeralpiSalò in una partita ricca di eventi

La partita si è svolta il 13 Gennaio 2024 allo Stadio Marco Druso di Bozen

Sabato 13 Gennaio 2024, allo Stadio Marco Druso di Bozen, si è svolta la partita tra Südtirol e FeralpiSalò. I padroni di casa, guidati dall’allenatore Federico Valente, hanno schierato una formazione 4-4-2, mentre gli ospiti, sotto la guida di Marco Zaffaroni, hanno optato per un 3-5-2.

Il fischio d’inizio è stato dato alle 14:00.

Il primo tempo della partita è stato caratterizzato da un gioco aggressivo da entrambe le squadre. Al 32° minuto, Daniele Casiraghi del Südtirol ha ricevuto un cartellino giallo per un gioco pericoloso.

Solo due minuti dopo, Bruno Martella della FeralpiSalò ha ricevuto un cartellino giallo per un fallo. Nonostante le azioni disciplinari, la prima metà del match si è conclusa senza gol.

Il secondo tempo ha visto ulteriori cartellini gialli. Al 53° minuto, Luca Fiordilino della FeralpiSalò è stato ammonito per un fallo. Dieci minuti dopo, Jérémie Broh del Südtirol ha ricevuto un cartellino giallo per un fallo. Al 60° minuto, il Südtirol ha effettuato la prima sostituzione, con Emanuele Pecorino che è entrato al posto di Silvio Merkaj. Al 68° minuto, Jasmin Kurtic è subentrato a Jérémie Broh per il Südtirol.

Al 71° minuto, la FeralpiSalò ha effettuato la sua prima sostituzione, con Mattia Zennaro che è entrato al posto di Christos Kourfalidis. Due minuti dopo, Davide Balestrero della FeralpiSalò ha ricevuto un cartellino giallo per un fallo. Al 76° minuto, Daniele Casiraghi del Südtirol ha segnato il primo e unico gol della partita, con un assist di Riccardo Ciervo.

Gli ultimi minuti della partita hanno visto una serie di sostituzioni da entrambe le squadre. Al 78° minuto, Andrea La Mantia è entrato al posto di Karlo Butić per la FeralpiSalò. Al 83° minuto, il Südtirol ha effettuato tre sostituzioni: Andrea Cisco ha sostituito Riccardo Ciervo, Andrea Giorgini è entrato al posto di Raphael Kofler e Amney Moutassime ha sostituito Nicola Rauti. La FeralpiSalò ha risposto con tre sostituzioni al 86° minuto: Alessandro Pietrelli ha sostituito Luca Fiordilino, Denis Hergheligiu è entrato al posto di Davide Balestrero e Marco Sau ha sostituito Davide Di Molfetta.

Alla fine dei 90 minuti, il Südtirol ha ottenuto una vittoria per 1-0 contro la FeralpiSalò. Nonostante il numero di cartellini gialli e sostituzioni, la partita si è conclusa senza espulsioni o infortuni. L’unico gol della partita, segnato da Daniele Casiraghi, ha deciso l’esito del match, regalando la vittoria al Südtirol.

Scritto da Redazione
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Catanzaro vs Lecco: Un Match Ricco di Emozioni Finisce 5-3

Bari 1908 trionfa contro Ternana in una partita ricca di emozioni

Contentsads.com