Parma vs Ascoli: Un pareggio pieno di azione

Rivivi l’intensa partita del 14 Gennaio 2024

La partita del 14 gennaio 2024 tra Parma e Ascoli, disputata allo Stadio Ennio Tardini di Parma, si è conclusa con un pareggio. Un match pieno di azione, che ha visto i due allenatori, Fabio Pecchia per il Parma e Fabrizio Castori per l’Ascoli, schierare le loro squadre rispettivamente in un 4-2-3-1 e un 3-5-2.

Il primo tempo è stato segnato da un intenso gioco di squadra, con entrambe le formazioni che cercavano di prendere il sopravvento. Al 30′ minuto, Patrizio Masini dell’Ascoli ha ricevuto un cartellino giallo per un fallo. Il Parma ha avuto una possibilità d’oro al 37′, quando Adrian Benedyczak ha segnato un gol, ma è stato annullato per fuorigioco dopo la revisione del VAR.

Il secondo tempo ha iniziato con due sostituzioni per il Parma: Ange-Yoan Bonny è entrato al posto di Hernani Jr. e Gianluca Di Chiara ha preso il posto di Woyo Coulibaly. Al 50′ minuto, Valentin Mihăilă del Parma ha ricevuto un cartellino giallo per un fallo. Poco dopo, al 60′, Eric Botteghin dell’Ascoli ha segnato il primo gol della partita, portando la sua squadra in vantaggio.

Il Parma ha risposto con alcune sostituzioni strategiche: Wylan Cyprien ha sostituito Adrian Benedyczak e Anthony Partipilo è entrato al posto di Valentin Mihăilă. Al 70′ minuto, un’autorete di Emiliano Viviano dell’Ascoli ha pareggiato il punteggio. L’Ascoli ha risposto con una serie di sostituzioni: Claud Adjapong ha sostituito Marcello Falzerano, Raffaele Celia è entrato al posto di Nicola Falasco e Luca Valzania ha sostituito Patrizio Masini.

L’ultima parte della partita è stata caratterizzata da una serie di cartellini gialli. Giuseppe Bellusci dell’Ascoli ha ricevuto un cartellino giallo al 73′, seguito da Danilo Quaranta dell’Ascoli al 80′. Al 90+3′, Bellusci ha ricevuto il secondo cartellino giallo seguito da un cartellino rosso, lasciando l’Ascoli in 10 uomini per gli ultimi minuti di gioco. Nonostante la tensione, il punteggio è rimasto invariato, concludendo la partita in pareggio.

Scritto da Redazione
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Cremonese vs Cosenza: Una Vittoria Dura e Meritata per la Cremonese

Fiorentina vs Udinese: Un emozionante pareggio 2-2 allo Stadio Artemio Franchi

Contentsads.com