Ascoli vs Bari 1908: Un Match Ricco di Eventi che Finisce in Pareggio

Domenica 21 Gennaio 2024, allo Stadio Cino e Lillo Del Duca

La partita tra Ascoli e Bari, disputata domenica 21 gennaio 2024, si è conclusa con un pareggio. L’incontro, tenutosi allo Stadio Cino e Lillo Del Duca di Ascoli Piceno, ha visto le due squadre darsi battaglia per tutti i 90 minuti di gioco.

Il Bari, allenato da Pasquale Marino e schierato con un 4-3-3, ha aperto le danze al 7′ minuto con un calcio di rigore concesso dall’arbitro grazie all’intervento del VAR. Il rigore è stato trasformato da Giuseppe Sibilli, portando il Bari in vantaggio.

A seguire, una serie di cartellini gialli: al 15′ per Marco Nasti del Bari, al 30′ per Nicola Falasco dell’Ascoli e al 33′ per Francesco Di Tacchio, sempre dell’Ascoli. Il Bari ha raddoppiato al 20′ grazie a Malcom Edjouma, su assist di Yayah Kallon.

Nel secondo tempo, l’Ascoli, guidato da Fabrizio Castori e schierato con un 3-5-2, ha cercato di reagire. Dopo una serie di sostituzioni, tra cui quella di Raffaele Celia per Nicola Falasco e Ilija Nestorovski per Luca Valzania, l’Ascoli ha finalmente segnato al 72′ con Pedro Mendes su rigore. Seguono altre sostituzioni e cartellini gialli, tra cui uno per Eric Botteghin dell’Ascoli e uno per Mehdi Dorval del Bari.

Il gol del pareggio è arrivato al 79′, ancora una volta grazie a Pedro Mendes, che ha portato l’Ascoli al pareggio. L’ultimo quarto d’ora di gioco ha visto una serie di sostituzioni da entrambe le parti, inclusa quella di Zan Zuzek per Francesco Vicari del Bari a causa di un infortunio. Il match si è concluso con un cartellino giallo per Patrizio Masini dell’Ascoli al 92′.

In conclusione, la partita tra Ascoli e Bari è stata un incontro intenso e combattuto, con entrambe le squadre che hanno mostrato grinta e determinazione. Nonostante il pareggio, i tifosi presenti allo Stadio Cino e Lillo Del Duca hanno sicuramente apprezzato lo spettacolo offerto dai loro beniamini.

Scritto da Redazione
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Empoli trionfa contro Monza in una partita ricca di emozioni

Genoa trionfa sulla Salernitana in una partita ricca di eventi

Contentsads.com