Bari 1908 vs Reggiana: Un Duro Colpo per i Padroni di Casa

Reggiana emerge vittoriosa dopo i tempi regolamentari

Sabato 27 Gennaio 2024, il Stadio Comunale San Nicola di Bari ha ospitato una battaglia calcistica tra Bari e Reggiana. La partita, che ha visto Reggiana trionfare dopo i tempi regolamentari, è stata un vero tour de force, con momenti di alta tensione e una serie di eventi che hanno tenuto gli spettatori sul bordo dei loro seggiolini.

Il primo tempo della partita è stato dominato dalla Reggiana, che ha aperto le marcature al 23° minuto grazie a un gol di Riccardo Fiamozzi, assistito da Edoardo Pieragnolo. L’azione ha messo in luce la formazione 3-4-2-1 della Reggiana, orchestrata dal loro allenatore Alessandro Nesta, che ha permesso alla squadra di mantenere il controllo del gioco.

Tuttavia, la tensione è aumentata quando Janis Antiste e Alessandro Bianco della Reggiana hanno ricevuto entrambi un cartellino giallo al 39° e 40° minuto rispettivamente. Nello stesso minuto, anche l’allenatore della Reggiana, Alessandro Nesta, ha ricevuto un cartellino giallo a causa di un litigio.

Il secondo tempo ha visto un Bari più combattivo, ma purtroppo incapace di ribaltare la situazione. Il loro allenatore, Pasquale Marino, ha cercato di rinvigorire la squadra con una serie di sostituzioni. Al 63° minuto, Jérémy Ménez è subentrato a Mattia Maita e Marco Nasti ha preso il posto di George Pușcaș. Nonostante questi cambiamenti, il Bari non è riuscito a penetrare la difesa della Reggiana.

La Reggiana ha continuato a dimostrare la sua forza nel corso del secondo tempo, nonostante le difficoltà. Al 59° minuto, Edoardo Pieragnolo è stato costretto a lasciare il campo a causa di un infortunio, sostituito da Lorenzo Libutti. Nonostante questo, la squadra è riuscita a mantenere la sua solidità e al 83° minuto Alessandro Bianco ha raddoppiato il vantaggio della Reggiana. La partita ha raggiunto un picco di tensione al 86° minuto, quando un gol di Marco Nasti per il Bari è stato annullato per fuorigioco.

La partita si è conclusa con la vittoria della Reggiana, ma non senza ulteriori emozioni. Al 89° minuto, Marco Nasti del Bari ha ricevuto un cartellino giallo per fallo. Nonostante gli sforzi finali del Bari, la Reggiana ha mantenuto il controllo del gioco fino alla fine, garantendo una vittoria ben meritata. Questa partita sarà sicuramente ricordata come una delle più emozionanti e combattute della stagione.

Scritto da Redazione
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Atalanta trionfa contro Udinese in una partita ricca di emozioni

FeralpiSalò trionfa contro Lecco in una partita ricca di emozioni

Contentsads.com