Cremonese trionfa sul Brescia in un match ricco di emozioni

Una partita decisa da un gol di Gonzalo Abrego, entrato a sostituire l’infortunato Michele Collocolo

Sabato 27 gennaio 2024, allo Stadio Giovanni Zini di Cremona, si è svolta la partita Cremonese vs Brescia. Un match intenso, caratterizzato da una serie di eventi chiave che hanno determinato il risultato finale.

La Cremonese ha avuto la meglio, aggiudicandosi la vittoria dopo i regolamentari 90 minuti di gioco.

La partita è iniziata con un brutto colpo per la Cremonese. Al 11° minuto, Michele Collocolo è stato costretto a lasciare il campo a causa di un infortunio.

Al suo posto è subentrato Gonzalo Abrego, che si è rivelato una mossa vincente per la squadra di casa. Infatti, al 30° minuto, Abrego ha segnato il gol del vantaggio, su assist di Massimo Coda, portando la Cremonese in vantaggio per 1-0.

Nel secondo tempo, il Brescia ha tentato di ribaltare la situazione con una serie di sostituzioni. Al 46° minuto, Flavio Bianchi è entrato al posto di Nicolas Galazzi, seguito da Mohamed Fares per Andrea Papetti e Giacomo Olzer per Birkir Bjarnason, entrambi al 67° minuto. Nonostante gli sforzi, però, il Brescia non è riuscito a pareggiare il punteggio.

Intanto, la Cremonese ha dovuto fare i conti con una serie di cartellini gialli. Žan Majer è stato ammonito al 59° minuto, seguito da Gonzalo Abrego al 62° e Franco Vázquez al 68°. Quest’ultimo è stato poi sostituito da David Okereke all’79° minuto, nello stesso momento in cui Giacomo Quagliata è entrato al posto di César Falletti. Anche il Brescia ha effettuato un cambio all’78° minuto, con Michele Besaggio che ha preso il posto di Dimitri Bisoli.

La partita si è conclusa con l’ultimo cambio del Brescia, al 88° minuto, quando Matteo Ferro è entrato al posto di Tom Van De Looi. Nonostante le numerose sostituzioni e i tentativi di ribaltare il risultato, il Brescia non è riuscito a trovare la via del gol, lasciando così la vittoria alla Cremonese. Un match ricco di emozioni, che ha visto la squadra di casa trionfare grazie alla rete di Gonzalo Abrego, entrato a sostituire l’infortunato Michele Collocolo.

Scritto da Redazione
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Como vs Ascoli: Un match ricco di eventi e sospese

Atalanta trionfa contro Udinese in una partita ricca di emozioni

Contentsads.com